Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, le serate: la strana richiesta dei fan

foto-andrea-e-giuliaUomini e Donne, la richiesta per Andrea e Giulia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno conquistato tutti. I due sono sempre più spesso protagonisti di serate ed eventi, hanno deciso di non partecipare a Temptation Island e vivono il loro amore quotidianamente, sempre più vicini. Una gioia dietro l’altra per Andrea e Giulia che stanno vivendo un amore social che, per questo motivo, ha attirato alcune critiche. Adesso, però, arriva una richiesta da parte dei fan dei Damellis. Una richiesta insolita, che non ci si aspetta.

Uomini e Donne, Giulia: una serata senza Andrea?

Molto spesso, i fan richiedono serate di coppia per avere la possibilità di incontrare entrambi in un unico evento. Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno protagonisti di una serata di coppia venerdì alla discoteca Fellini di Pogliano Milanese, ma i fan dei Damellis hanno avanzato una richiesta inaspettata: una serata con la sola Giulia. Andrea spesso ha eventi anche per il suo lavoro da dj, ma molti vorrebbero poter partecipare a una serata con la sola De Lellis. Qualcuno ascolterà questo appello e organizzerà un evento con la ragazza romana?

Andrea e Giulia: il loro amore.

Intanto, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più inseparabili e si dividono, per il momento, tra Verona e Roma facendo, però, diversi giri per l’Italia dove partecipano alle varie serate. In attesa di una serata con la sola Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top