Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia: la vita della De Lellis durante il Grande Fratello Vip

ued-andrea-e-giuliaUomini e Donne, Andrea e Giulia: le novità.

I Damellis continuano a far innamorare tutti. Andrea Damante e Giulia De Lellis appaiono sempre più affiatati, con una relazione che vivono giorno dopo giorno, importanti progetti per il loro futuro di coppia, con la ragazza pronta per iniziare una nuova avventura all’Università. I due convivono, per il momento, a Verona dove passano il loro tempo tra romantiche passeggiate per il centro, foto con i fan e dediche d’amore social. Eppure, Andrea e Giulia sono pronti per separarsi per un periodo di tempo che vedrà Andrea Damante entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Cosa farà Giulia De Lellis nell’attesa? Molta la curiosità di saperlo e forse ora arriva la risposta.

Giulia De Lellis torna a Roma?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, molto probabilmente, lasceranno Verona per trasferirsi a Milano dove vi sono più possibilità per il futuro lavorativo della ragazza. Nel frattempo, però, su Instagram, veniamo a scoprire che la De Lellis è pronta per fare ritorno a Roma, a casa dei genitori, mentre il fidanzato farà la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Una decisione appoggiata dalle sue fan: dopo Uomini e Donne, Giulia ha lasciato in fretta Roma per seguire il suo Andrea in giro per l’Italia ed iniziare la convivenza. Ora che lui è impegnato e non potranno vedersi per un pò, Giulia tornerà alla sua vita di prima circondata dall’amore della famiglia e degli amici che faranno di tutto per farle pesare il meno possibile l’assenza di Damante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il loro futuro.

La lontananza non diminuirà il loro amore, al contrario. Andrea Damante ha fatto un’importante promessa alla sua Giulia De Lellis ed ora una vita piena d’amore li attende per un futuro radioso che li vedrà sempre insieme, pronti a supportarsi in ogni occasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top