Connect with us

Gossip

Andrea e Vittoria shock: Temptation Island era un complotto?

andrea-vittoria-vacanzaTemptation Island, Andrea e Vittoria vittime di un complotto?

Sembrano essere più felici che mai. Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini, che, di recente, sono stati protagonisti di Temptation Island, ci stanno deliziando con le loro foto da Palma di Maiorca. A differenza di Giorgia e Manfredi, che hanno deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto dopo essersi messi alla prova nel format estivo di Canale 5 (leggete come Ferlicchia ha smascherato le bugie della sua ex ieri), Andrea e Vittoria, dopo un periodo di separazione, avvenuto in seguito alla rottura a Temptation Island, hanno deciso di chiarirsi. In molti, sul web, dopo aver visto i comportamenti ambigui, e talvolta poco rispettosi che Pietroni ha avuto nel programma, si sono subito schierati dalla parte della sua ex fidanzata, supportandola e incoraggiandola a guardare avanti dopo la rottura. Naturalmente, però, quando hanno saputo che Vittoria ci aveva ripensato, tornando sui suoi passi, hanno cambiato totalmente opinione, dando a lei della debole rispetto al rapporto con Andrea. Francamente, dalle ultime foto, appaiono molto felici, come se Temptation Island non fosse mai esistito. Com’è possibile?

Andrea Pietroni grida al complotto

Come ha fatto Vittoria a dimenticare gli atteggiamenti fin troppo spinti che Andrea aveva avuto con Chiara Giorgianni sul quel famoso divanetto, in una delle loro esterne? Com’è stato possibile che siano bastate solo un paio di settimane per dimenticare l’umiliazione pubblica e la figuraccia che la Magagnini professava di aver fatto in trasmissione? E come si sarà giustificato Andrea con la fidanzata e con i genitori di Vittoria dopo essere stato quasi beccato in flagrante? Ebbene, a queste domande, è proprio un amico di Pietroni che, approfittando di una foto che vede il ragazzo ritratto con una t-shirt dalla scritta “Choke“, ha risposto ai tanti quesiti che i fans continuano a porre alla coppia sia su Facebook che su Instagram. “E’ stato tutto un complotto” – si legge sul profilo pubblico di Andrea Pietroni con un hashtag che è un chiaro riferimento a Temptation Island. In che senso, però, possiamo parlare di complotto? Sarebbe stata la redazione a spingere il ragazzo tra le braccia di Chiara Giorgianni e a far vedere a Vittoria solo il peggio del fidanzato, oppure sarebbe stato Pietroni ad essere entrato un pò troppo nella parte e ad aver costruito la storia del finto flirt per l’ex gieffina per attirarsi l’interesse del pubblico?

Andrea e Vittoria felici a Palma di Maiorca

Non sappiamo per quale motivo adesso si parli di complotto: certo è che questa potrebbe essere anche una scusa per spingere Vittoria a credergli e a perdonarlo senza battere ciglio! Intanto, vi proponiamo qualche foto della coppia felice in vacanza, delle immagini che testimoniano come, alla fine, Temptation Island non abbia sortito alcun effetto negativo per questa coppia che, dunque, ha scelto di non buttare all’aria una storia che, nel bene o nel male, dura da cinque anni. Cosa ne pensate?

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top