Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Valentina si sono lasciati per davvero: la testimonianza

andrea cerioli e valentina rapisardaUomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati: parla Angela Viviani

Non ci sono più dubbi: Andrea e Valentina si sono lasciati. Dopo due anni la coppia di Uomini e Donne è definitivamente scoppiata e a confermare la situazione è stata, seppur indirettamente, Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello nonché amica dell’ex tronista. “Purtroppo, per problemi logistici, non riusciamo a vederci spesso, ma ci sentiamo sempre. Il bene che nutro nei loro confronti, col tempo, anziché diminuire, posso dire senza ombra di dubbio che si è ingigantito. Sono persone che non potrò mai scordare, li porto tutti nel cuore, quindi anche se non riusciamo a incontrarci, l’affetto rimarrà sempre immutato e immenso” ha fatto sapere la giovane al blog di Isa&Chia parlando del rapporto instaurato dopo il reality show con Andrea ma pure con Diletta Di Tanno e Greta Maisto.

Andrea e Valentina, è finita dopo Uomini e Donne: la testimonianza

In merito alla relazione tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda le parole di Angela Viviani sono inequivocabili e testimoniano la fine della relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. “Conoscendo Andrea, non potevo tifare per nessuna delle due corteggiatrici, non le vedevo molto adatte a lui, ma solo per una questione caratteriale: pensavo che una lo avrebbe annoiato a lungo andare, mentre l’altra la reputavo troppo scontata. Però poi non nascondo che quando Valentina, dopo che lui aveva abbandonato il trono, è andata fino a Bologna per riprenderselo, sono stata davvero contenta per loro: mi piacciono troppo le persone che lottano per ciò che vogliono! Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Valentina personalmente, ma voglio molto bene a lui e so che lei lo rendeva molto felice, di conseguenza ero felice per loro!” ha spiegato l’ex gieffina.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati

Si sono lasciati in silenzio Andrea e Valentina senza svelare troppo sui social network, dove sono sempre stati molto presenti. Di recente però il bel bolognese si è lasciato andare ad un malinconico post su Instagram: ““Io penso che le persone non si dimenticano, non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore. Cambia il modo in cui le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vitaE, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita”. 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top