Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Valentina: mesiversario a Uomini e Donne

andrea-e-valentina

Uomini e Donne: il ritorno di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Davvero un gradito ritorno, quello di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, sul palco di Uomini e Donne. Andrea e Valentina, proprio oggi, festeggiano una ricorrenza davvero importante: sono infatti tre mesi, infatti, che i due si amano e hanno scelto di dividere la loro vita. Nonostante i dubbi iniziali di Andrea, nonostante un abbandono al trono che in un primo momento aveva fatto pensare il peggio ai fan della coppia. Invece, alla fine, Andrea si è fatto travolgere dall’entusiasmo di Valentina e ha abbandonato ogni perplessità. Andrea e Valentina hanno annunciato la loro partecipazione a Uomini e Donne attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook. Cerioli e la Rapisarda, visibilmente complici, felici e affiatati, hanno promesso ai loro sostenitori di raccontare qualcosa di nuovo di questi primi tre mesi. Felicissimi e ricchi di passi avanti davvero repentini. Andrea e Valentina, inoltre, proprio in questi giorni hanno iniziato a cercare casa insieme. La convivenza tra i due, però, è già iniziata: Cerioli e la Rapisarda, infatti, dividono già da un po’ lo stesso tetto. Hanno scelto, in attesa di una sistemazione tutta loro, la casa di Andrea. Segno, insomma, che il tempo dei grandi progetti è già maturo.

Uomini e Donne: per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda amore forte e saldo

Davvero una storia felice e solida, quella di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. La loro storia, nata sul trono di Uomini e Donne tre mesi esatti fa, sta andando avanti con un’intensità davvero notevole. Cerioli, poi, non fa davvero mancare nulla alla sua adorata Valentina. Da corteggiatrice a donna della vita? Stando all’entusiasmo di Andrea il passo potrebbe essere molto più breve di quanto si pensi. Proprio pochi giorni fa l’ex tronista ha voluto dar un’ulteriore prova del suo amore per la fidanzata con un regalo a lei molto gradito: una bicicletta vintage. Il regalo scelto da Cerioli, molto probabilmente, voleva essere soltanto un antipasto di quanto accadrà oggi. Il 29, la loro giornata. Quella che Andrea credeva essere una giornata come tutte le altre e invece, grazie all’intraprendenza e al coraggio della sua Valentina, si è trasformata in una data cruciale e carica di ricordi indimenticabili.

Uomini e Donne: i progetti di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dopo Uomini e Donne, non hanno affatto intenzione di fermarsi. Da più parti, infatti, si vocifera che i due, oltre all’amore, condivideranno presto anche una nuova, importante esperienza professionale. Cerioli e la Rapisarda, infatti, potrebbero far parte del cast della nuova edizione di Temptation Island. Si attendono conferme e sviluppi a riguardo molto a breve. Certo è che, di ora in ora, le voci si fanno sempre più insistenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top