Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Valentina: l’ultima prova d’amore dell’ex tronista

cerioli-rapisardaAndrea e Valentina: la dedica speciale per la Rapisarda

Andrea e Valentina, amati o odiati, sono in ogni caso una delle coppie più seguite del momento. La loro storia ha visto un inizio piuttosto travagliato, ma a distanza di tempo il loro amore è tanto solido che i due convivono insieme ormai da mesi e, giorno dopo giorno, assistiamo alle dimostrazioni d’amore da parte di entrambi: le dediche di lui, le parole e il tatuaggio di lei, o l’ultima prova d’amore dell’ex tronista. Andrea Cerioli ha pubblicato una foto della bella fidanzata, Valentina, sul suo profilo Facebook e ha scritto una frase tratta da una celebre frase di Anton Vanlight, per poi concludere con due parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire “sei unica”. 

Andrea e Valentina: innamorati, sempre di più!

Quello di Andrea e Valentina è un amore che, soprattutto inizialmente, ha dovuto scontrarsi con chi credeva che tutto fosse organizzato dalla coppia per avere visibilità: Andrea Cerioli ha conlcuso il trono di Uomini e Donne senza scegliere nessuna delle corteggiatrici, tra cui la Rapisarda ovviamente. Quando Andrea e Valentina hanno reso pubblica la loro storia, chi ha seguito Uomini e Donne non ha apprezzato il loro amore. Tutt’ora, infatti, i cattivi del web non risparmiano i commenti negativi, ma Andrea e Valentina sono felici di essersi trovati e il loro amore può superare le dicerie della gente. Andrea ne ha dato un’ennesima dimostrazione con la dedica di questa sera: “E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!”.

Andrea e Valentina: baciati dal sole

Valentina non è di certo meno romantica: oltre al tatuaggio con l’iniziale di Andrea, poco tempo fa ha dedicato al suo amato parole profonde. Andrea e Valentina si godono il loro amore direttamente dalla spiaggia delle Marche, quale modo migliore per sfruttare una settimana di sole come questa? Bel tempo e la metà perfetta accanto: non potrebbero chiedere di meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top