Connect with us

Scelti per voi

Andrea e Sharon, Uomini e Donne: nove giorni di attesa

andrea-e-sharonUomini e Donne, Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi: è ancora guerra?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova e ricca puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui sono state chiarite un bel po’ di situazioni in bilico causate dagli ultimi avvenimenti. In primis si parlerà infatti di Teresa Cilia, che cercherà di capire se Fabio è sincero con lei, in particolare dopo la segnalazione di Veronica Valà; infine deciderà di fargli una proposta che non potrà assolutamente rifiutare. E mentre Jonas Berami avrà da pensare con Rama Lila, con cui non mancheranno le solite discussioni per il suo modo di fare, Maria De Filippi darà la parola all’altro tronista Andrea Cerioli. Per lui nelle ultime settimane si sono susseguite polemiche e abbandoni, che l’hanno messo in seria difficoltà. La top ten delle ragazze sicuramente in cima ai suoi pensieri vede Sharon Bergonzi, Maria Lebano che tuttavia è andata via proprio qualche puntata fa ma che pare non essersi del tutto arresa con lui, e Valentina che per ora sembra in svantaggio, ma che di certo non demorde. Amatissima dal pubblico e probabilmente anche prima nel cuore del tronista è Sharon: i due hanno avuto finora un percorso altalenante, tra abbandoni e ritorni e frequenti litigate, ma nulla sembra essere servito a dividerli. Nella nuova registrazione assisteremo ad una nuova esterna tra loro due, che tuttavia non inizierà nel migliore dei modi.

Anticipazioni UeD, Andrea e Sharon: la lite e il bacio negato

L’esterna ha infatti un inizio burrascoso: Andrea si presenterà arrabbiato proprio per il comportamento avuto dalla corteggiatrice nella precedente puntata (che andrà in onda oggi su Canale 5). Dopo l’ultima lite, Sharon non l’ha cercato per ben nove giorni, cosa che il tronista non riesce assolutamente a mandare giù. Dirà di non riuscire a capire com’è fatta, tanto da sembrargli a volte una “psicopatica“. Lei reagisce allora male e lo manda a quel paese più volte: volano parolacce e urla, poi decidono di fare una pausa di due minuti separati. Andrea torna da lei e le si avvicina, Sharon scoppierà in lacrime, Andrea l’abbraccia e infine fanno pace. Il tronista tenta poi di baciarla, ma lei si gira negandoglielo e dicendogli nell’orecchio di volergli bene. Tornati in puntata Andrea però si mostrerà ancora nervoso per la questione dei nove giorni. Secondo lui è impossibile che una ragazza che dice di tenere a lui così tanto riesca a non farsi sentire per tutto questo tempo. Il tronista esporrà i suoi dubbi , affermando di non capire se Sharon è davvero interessata a lui, cosa che farà infuriare la corteggiatrice: tra due scoppierà nuovamente la polemica, in cui tuttavia sembreranno non riuscire a trovare un punto in comune.

Andrea sempre più vicino a Sharon?

Nell’esterna con Valentina, la corteggiatrice tenterà di baciarlo ma lui si tratterrà dal farlo. In studio gli verrà chiesto perché, e lui risponderà che, nonostante volesse farlo, si è trattenuto per evitare polemiche. Ma Sharon riuscirà a colpirlo quando gli chiederà perché con lei ha fatto il contrario, tentando di baciarla. Andrea dirà che “gli andava”, ma apparirà in evidente difficolta. Che Sharon sia riuscito a “smascherarlo”? E’ la prova del suo forte interessamento a lei? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top