Connect with us

Pomeriggio cinque

Andrea e Giulia, tra loro Francesca De Andrè? È polemica a Pomeriggio 5

giulia de lellis damante e francesca de andrèAndrea Damante ha chiesto il numero a Francesca De Andrè? Il gossip a Pomeriggio 5

Puntata molto movimentata a Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Barbara D’Urso oggi molti ospiti tra cui, in collegamento, Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia, ormai presenza quasi fissa nello show del pomeriggio di Canale 5, è subito balzata al centro delle discussioni a causa di un gossip lanciato da Roberto Alessi. Tra la nota coppia nata a Uomini e Donne è spuntata la bella Francesca De Andrè, figlia del noto Cristiano. Secondo le notizie lanciate dal direttore di Novella 2000, e confermate da Karina Cascella, Andrea avrebbe flirtato con Francesca dietro le quinte di Domenica Live durante una delle ultime puntate. Proprio qui, Damante avrebbe chiesto alla De Andrè il numero di telefono.

Damante avvistato con la De Andrè: Giulia lo difende, la D’Urso chiarisce

È Karina Cascella a confermare di aver visto Andrea Damante chicchierare con Francesca De Andrè (senza Giulia De Lellis, che in quella puntata non era con lui). “Andrea broccolava, questo è certo!” conferma la Cascella, poi è Damante a prendere la parole e a difendersi. “Io con Francesca ci avevo parlato anche prima con Giulia” dichiara il fidanzato di Giulia, che smentisce di averle chiesto il numero di telefono. Alessi è scettico a riguardo, mentre Giulia si dice per nulla preoccupata per questo gossip, confermando la fiducia nel suo fidanzato. “Andrea è libero di parlare con chi vuole – dichiara la De Lellis a Pomeriggio Cinque – non credo sia una mancanza di rispetto”. Dall’altra parte, la D’Urso chiarisce che la De Andrè è fidanzata con Daniele Interrante, anche se Alessi svela che tra i due c’è aria di crisi.

Andrea e Giulia confessano a Pomeriggio 5: “Lighiamo spesso e per gelosia”

La discussione continua su Andrea e Giulia continua e, di fronte alle curiosità della D’Urso, la coppia svela che in verità i litigi tra loro sono abbastanza frequenti. “Litighiamo spessissimo e per gelosia – svela Giulia; poi incalza Andrea – spesso le arrivano messaggi che mi mandano fuori di testa e per questo litighiamo. Ma è normale, in ogni coppia ci sono dei litigi, poi noi siamo in una posizione particolare” dichiara Damante. Questo non mette, però, in pericolo la loro relazione, che la coppia conferma essere più salda che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top