Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, nuovo attacco da Giorgia Lucini? L’ex tronista chiarisce

andrea giulia giorgia luciniAndrea e Giulia: nuovo scontro con Giorgia Lucini di Uomini e Donne? Ecco cosa è successo

Nuova polemica per Giorgia Lucini, rea a detta di alcuni di aver attaccato Andrea e Giulia di Uomini e Donne. Ma cosa è successo tra i tre? Tutto è partito da un Instagram Story dell’ex tronista che accusava le persone di essere poco originali e di copiarla. L’ex di Manfredi Ferlicchia non ha fatto nomi ma secondo i fan si riferiva a Damante e la De Lellis che avrebbero scattato una foto nella stessa posa di uno scatto che ritrae Gorgia con il nuovo fidanzato Federico. In entrambe le foto infatti le ragazze sono sulle spalle dei rispettivi partner: una posa che a detta di qualcuno avrebbe infastidito la Lucini. Nel giro di poche ore la ragazza è stata sommersa dalle critiche dei fan Damellis ed è subito intervenuta, sempre sui social, per chiarire la faccenda.

Giorgia Lucini risponde alle polemiche su Andrea Damante e Giulia De Lellis

“Nessuno sta insultando chi voi state insinuando” ha chiarito Giorgia su Instagram, invitando la gente a non dare troppa importanza a una questione del genere. La Lucini è poi tornata a parlare dell’ex fidanzato Andrea Damante, chiarendo di non aver alcun ripensamento riguardo la loro storia. Anzi, l’ex protagonista di Temptation Island è più che mai felice della nuova vita e del nuovo fidanzato, con il quale la relazione procede a gonfie vele. “Bravissimo ragazzo Andrea e non rinnego nulla. Sono stra felice che lui ora sia felice. Ma io ringrazio Dio tutti i giorni e continuerò farlo per il resto della mia vita che sia successo. Perché altrimenti non avrei mai conosciuto il mio stupendo ragazzo, l’uomo della mia vita” ha fatto sapere la ragazza di Nettuno. Basteranno queste dichiarazioni a placare gli animi?

Andrea e Giulia: nessun commento alla polemica su Giorgia Lucini

Mentre Giorgia Lucini ha voluto puntualizzare la situazione, nessun commento è pervenuto da parte di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma del resto la coppia è abituata alle polemiche e in questo caso ha preferito tacere.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top