Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, nuova polemica: lo scatto fa scandolo, Damante allarma

andrea-giulia-de-lellisAndrea e Giulia, pioggia di critiche per la De Lellis: lo scatto fa scandalo

È cosa ovvia che, una coppia nota e sempre sotto i riflettori possa piacere molto ma, allo stesso tempo, possa attirare molte critiche, anche per banalità. Lo sanno molto bene Andrea Damante e Giulia De Lellis, che in questo periodo stanno vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, oltre che da quello sentimentale. La coppia è inseparabile e l’amore per l’altro cresce giorno dopo giorno; e sa da una parte questo assicura loro tanti sostenitori, dall’altra non può che suscitare anche polemiche di fronte a gesti non condivisi. Oggi è Giulia a beccarsi un bel pò di critiche a causa di uno scatto, da lei pubblicato su Instagram, che ha creato grande scalpore. Nella foto in questione, a primo impatto, sembrano non esserci particolari eclatanti ma, ad un’osservazione più attenta, ecco spuntare il dettagli incriminato: la mancanza degli slip.

Giulia De Lellis, lo scatto e l’annuncio: novità in arrivo

Giulia De Lellis è seduta su un divanetto con indosso una t-shirt nera e con le gambe scoperte, ma nella posa in molti hanno notato dal fianco la mancanza degli slip. Un dettagli che ha scatenato una lunga serie di critiche alla ragazza, che ha per ora deciso di non rispondere. Nello scatto in questione, inoltre, Giulia ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto che la riguarda, solleticando la curiosità dei suoi fan: “Non vedo l’ora di presentarvi un nuovo e piccolo progetto in cui ho potuto giocare con il mio gusto, dare sfogo alla fantasia e lavorare con uno, forse due colleghi speciali ! Vediamo chi indovina”.

Andrea Damante preoccupa i fan: parole fraintese

Intanto ieri sera è stato Andrea Damante a preoccupare tutti con un messaggio che ha fatto subito sospettare il peggio. Su Instagram, commentando uno scatto che lo vede da solo e di spalle, Damante ha scritto: “Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto….”, parole che in molti hanno associato alla possibile fine della storia con Giulia. Andrea, di fronte al polverone sollevatosi, ha così deciso di intervenire chiarendo che le sue parole non erano affatto riferite alla sua Giulietta con la quale è più felice che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top