Connect with us

Scelti per voi

Andrea e Giulia, novità in tv: un dettaglio scatena la polemica

giulia de lellis e andrea damanteGiulia de Lellis e Andrea Damante al Maurizio Costanzo Show: l’annuncio sui social

Giulia De Lellis e Andrea Damante, si sa, sono una delle coppie più seguite mediaticamente degli ultimi tempi, ogni loro apparizione in tv o sui social desta interesse e, talvolta, qualche polemica. La notizia di oggi è che i due parteciperanno alla prossima puntata del Maurizio Costanzo Show! E’ la stessa coppia ad annunciarlo sui social con un’immagine che li ritrae insieme, felici e sorridenti, con alle spalle la scritta del titolo del programma. La foto è accompagnata da vari hashtag fra cui #onorati, #pronti, #felici e anche #lastoria, quest’ultimo hashtag ha destato polemiche sui social: in molti criticano la scelta della coppia di andare in televisione a raccontare sempre e solo quanto grande sia il loro amore.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in tv: i fan stanchi della coppia?

La sovraesposizione mediatica della coppia De Lellis-Damante inizia ad annoiare i fan? I due, dopo la scelta a Uomini e Donne, praticamente vivono in tv, tantissime le ospitate in trasmissioni Mediaset e massiva la presenza sui social. L’argomento di discussione è ormai unico: si amano alla follia e pensano al matrimonio! I commenti dei fan alla foto pubblicata oggi parlano chiaro: basta parlare delle stesse cose e fare il giro delle trasmissioni: “Ancora a parlare di sta storia? Bastaaa“o ancora “Sii vai poi pure a c’è posta per te“, “Si sentono troppo importanti“.

Giulia e Andrea a Pomeriggio 5: l’accusa di Teresa Cilia e Salvatore de Carlo

Le critiche dei fan non sono le uniche alle quali dovranno dare conto i Damellis! Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, dove i due erano ospiti, sono stati accusati da un’altra coppia della trasmissione di Maria de Filippi di approfittare della loro storia per avere visibilità. Si parlava della proposta di matrimonio fatta da Salvatore di Carlo a Teresa a Uomini e Donne, Andrea l’aveva duramente criticata al GF Vip ma il commento non è piaciuto alla Cilia che l’ha accusato: ““Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura“. Andrea e Giulia decideranno di replicare alle accuse dei fan? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top