Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia: nessun matrimonio nel 2019, Damante si sposta in Cina

andrea e giulia in vacanzaAndrea Damante e Giulia De Lellis matrimonio saltato nel 2019, l’ex tronista di Uomini e Donne va in Cina

Altro che maggio 2019, Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sposano più! Tranquilli, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si sono lasciati ma per il momento non hanno progetti concreti sul matrimonio. Sì, un giorno – se tutto andrà a meraviglia come oggi – diventeranno marito e moglie, ma per ora l’abito nuziale può attendere. Basta la convivenza, quella ormai avviata da più di un anno a Verona, la città dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Andrea e Giulia si amano alla follia ma sono troppo concentrati sulle rispettive carriere per creare una famiglia. E proprio il lavoro porterà presto l’ex fidanzato di Giorgia Lucini via dall’Italia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: nessun matrimonio nel 2019

“La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera” ha confidato Andrea al magazine Eva Express. “Bisogna prima solidificare il nostro rapporto, senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica sui cui fondare il futuro” ha chiarito Damante che, dunque, è più che mai assorto dal lavoro. Il mestiere di Deejay sta regalando tante soddisfazioni al ragazzo che, dopo essere diventato popolare in Italia, punta ad affermarsi anche all’estero. “A settembre andrò in America e a ottobre mi sposterò in Cina” ha spiegato alla rivista di gossip. Ma Giulia De Lellis lo seguirà in queste trasferte? Molto probabilmente solo in parte, visto che pure la romana è molto presa dal suo lavoro di youtuber e web influencer. Senza dimenticare il ruolo di opinionista da Barbara d’Urso, che riprenderà a settembre.

Andrea e Giulia dopo Uomini e Donne e Grande Fratello Vip: amore a gonfie vele

Andrea Damante è davvero cotto della sua Giulia De Lellis e non perde occasione per elogiare la sua fidanzata. “È una ragazza dolcissima e io sono un tipo che le coccole me le prendo più che volentieri” ha fatto sapere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top