Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia news: festeggiamenti per il primo mese insieme

andrea damante-giulia de lellisUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano: il primo mese insieme

Il percorso di Andrea Damante a Uomini e Donne è stato, di sicuro, uno dei troni più seguiti della trasmissione di Maria de Filippi. La storia d’amore con Giulia De Lellis ha davvero conquistato il cuore degli appassionati del programma. Oggi festeggiano un mese di fidanzamento, un mese da quando hanno abbandonato gli studi di Cinecittà per cominciare una vita insieme, lontano dalle telecamere. Il loro rapporto prosegue a gonfie vele, i due non convivono ma sono spesso insieme a casa dell’uno o dell’altra. Il lavoro li accomuna, sempre più spesso partecipano a serate ed eventi in coppia, sorridenti ed innamorati. Qualche minuto fa, Andrea e Giulia hanno voluto condividere l’emozione per questo primo mese insieme con tutti i fan, pubblicando una foto nella quale sono insieme, appena svegli, a casa di Giulia. La foto è accompagnata da un commento che lascia pochi dubbi sui sentimenti dei due: “Ah l’amore!”.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia ancora insieme: l’amore e i progetti futuri

I fan della coppia hanno accolto la foto di Andrea e Giulia, insieme, appena svegli, con entusiasmo. Oltre cinquemila like per questa immagine, davvero tenera, le dediche ai Demellis abbondano. Insomma, la coppia è ancora seguitissima, dopo Uomini e Donne la popolarità è addirittura aumentata, basti pensare che il solo profilo di Giulia ha raggiunto oltre 255.000 seguaci. I due si dividono fra lavoro e vita di tutti i giorni, tanti i progetti, compreso quello di costruire una famiglia e mettere al mondo dei figli. “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni” , ha fatto sapere Andrea Damante al settimanale Vero Tv qualche giorno fa. Il bel ex tronista, nell’intervista, oltre a parlare di famiglia, ha ricordato le emozioni del momento della scelta: “Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani.”.

Uomini e Donne, le parole di Giulia : l’amore per Andrea

Anche Giulia ricorda i momenti della scelta finale, con grande emozione. In un post pubblicato su Facebook aveva dichiarato: “Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda.”. Che dire, tantissimi auguri a questa coppia meravigliosa!.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top