Connect with us

Pomeriggio cinque

Andrea e Giulia, litigio a Pomeriggio 5: l’intervento di Barbara D’Urso

giulia e damanteAndrea e Giulia, discussione a Pomeriggio 5: la De Lellis sbotta

Un’ospitata abbastanza turbolenta quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5. La coppia, per la prima volta insieme nello show di Barbara D’Urso, ha sin da subito palesato di non essere proprio in grande accordo oggi, a causa di un litigio capitato in mattinata e continuato proprio nello studio. “Hai fatto arrabbiare Giulia? Se sei stato acido chiedile scusa!” è subito intervenuto la conduttrice dopo aver capito gli animi della coppia; “In verità lei è un pò stanca, è esaurita in questi giorni” ha allora risposto Damante, scaturando la replica di Giulia, che ha spiegato: “Io la mattina sono particolare, ma i primi 10 minuti; ma lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta”.

Giulia De Lellis, litigio con Damante a causa del GF Vip? La confessione

Sarebbe stato un litigio mattutino la causa del malumore tra i due, anche se Giulia non fa mistero che anche il comportamento di Andrea al Grande Fratello Vip l’abbia abbastanza infastidita: “Io gli ho chiesto 3 favori prima di entrare nella Casa del Grande Fratello – dichiara la De Lellis – non far entrare nessuna donne nel suo leggo e questo l’ha fatto; poi di non dormire in mutande e infne di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l’ha seguita”. La tensione però si scioglie dopo poco e grazie soprattutto alla mediazione della D’Urso (che ha annunciato che anche Andrea Damante è ufficialmente uno dei suoi opinionisti): “Giulietta il corpo parla e io l’ho capito che voi stamattina avete litigato, ma ci sta. Voi siete giovani, altrimenti sai che noia! Però Andrea sono già quattro volte che ti ha preso la mano, quindi adesso basta“.

Giulia De Lellis, battuta al veleno al GF Vip: “Una roba imbarazzante!”

Riaquistati i sorrisi, Andrea e Giulia ha però rivissuto la prova della vasca di Damante con Asia della puntata di ieri del GF Vip, che entrambi hanno svelato di non aver visto perchè a cena con parenti. La De Lellis ha così avuto una battuta al veleno su ciò che è accaduto ieri: “Una roba imbarazzante, il Grande Fratello ci ha provato di nuovo ma non ci è riuscito! Gli hanno fatto fare anche il balletto insieme alle due Mosetti, che a tutti costi mettono in mezzo, ma dai!“- Infine non è mancato un ultimo commento di Giulia su Asia Nuccetelli: “C’è stata questa incomprensione, anche perchè lei dice che non nè vero che ci ha provato con Andrea, ma io e tantissime altre persone abbiamo visto il contrario – così ha concluso – Probabilmente sono i suoi modi di rivolgersi a un uomo che con il mio non esistono e non la accetto. Io l’ho spiegato e si è chiarita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top