Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, le nozze e il primo figlio: la De Lellis si svela

andrea damante giulia de lellisAndrea e Giulia pronti alle nozze e a un figli: le confessioni della De Lellis

Solo pochi mesi insieme quelli trascorsi eppure tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è vero amore. Dall’addio a Uomini e Donne i due non si sono mai separati e la loro storia continua a gonfie vele tra brevi vacanze e tanti impegni lavorativi che, tuttavia, non li vedono mai separati. A svelare gli importanti progetti per il futuro è proprio Giulia che, nell’intervista rilasciata ieri a radio Radio al programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, ha addirittura parlato di nozze, dichiarando di essere pronta già a metter su famiglia con Andrea.

Giulia e Andrea, prima la convivenza poi le nozze e un bebè

C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente” ha dichiarato la De Lellis in radio dichiarando di essere più che certa che proprio Damante sarà il padre dei suoi figli, anche se “Prima il matrimonio e poi i figli” ha precisato. Un primo passo verso le nozze è però la convivenza sulla quale Giulia svela: “Viviamo a Verona ora…diciamo che già conviviamo …un pò da me, un pò da lui e un pò in giro per l’Italia”; d’altronde, a dispetto di ciò che molti avrebbero immaginato vedendo il loro percorso a Uomini e Donne, Giulia e Andrea vanno molto d’accordo: “Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo + compatibili di ciò che io stessa pensavo…la pensiamo molto simile, ci divertiamo da morire”.

Giulia De Lellis risponde a Laura Frenne dopo l’attacco ad Andrea

Non manca una battuta sulla sua ex rivale in amore, Laura Frenna, che ha dichiarato qualche tempo fa di essere stata “usata” da Andrea nel programma; su questo Giulia ribatte: “Il termine è esagerato, il format è quello e Andrea ha fatto ciò che doveva per capire. Laura è una brava ragazza e abbastanza intelligente da sapere che Andrea pendeva più da un’altra parte“.

Il video dell’intervista a Giulia De Lellis:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top