Connect with us

Gossip

Andrea e Giulia, la De Lellis in difficoltà: la confessione dopo il GF Vip

giulia de lellisAndrea e Giulia, due viaggi importanti dopo il GF Vip: la scelta della coppia

Il loro giovane amore ha superato anche oltre quaranta giorni di lontananza, durante i quali non hannop potuto nè vedersi nè sentirsi, confermando il loro grande sentimento e smentendo le voci di una possibile crisi: Andrea Damante e Giulia De Lellis, dall’uscita di lui dal Grande Fratello Vip, non si sono mai separati e, come annunciato qualche tempo fa, hanno ora progetti molto importanti. È proprio Giulia, in un’intervista a Nuovo, a svelare che presto lasceranno l’Italia per non uno, ma due lunghi e importanti viaggi: “Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato – dichiara la De Lellis, che aggiunge – Da tanto pensiamo a questo viaggio, L’intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo. Preferisco tenere tutto per noi. Sarà il nostro viaggio – ma non è tutto – Poi, a gennaio, partiremo con suo padre per un’altra vacanza”.

Giulia De Lellis, difficoltà durante il GF Vip: la confessione della ragazza

Un periodo sicuramente molto ricco e fortunato dal punto di vista lavorativo, ma che ha comunque portato la De Lellis ad affrontare anche fatti spiacevoli: “La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente – ha infatti dichiarato al noto settimanale, al quale ha inoltre svelato – Sono stata attaccata perchè non ho voluto commentare certe cose. Non è stato facile, soprattutto perchè ero sola e perchè non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti”.

Giulia e l’addio all’università: in futuro tanti nuovi progetti

L’annuncio dato alcune settimane fa dell’addio agli studi universitari ha fatto molto discutere e ha causato molte critiche a Giulia De Lellis, che oggi ancora una volta chiarisce i suoi progetti: “Mi divido tra il lancio di una mia linea di abbigliamento per bambini e il lavoro da modella. Dovevo cogliere l’occasione adesso, si dice che il treno passi una volta sola e così ho voluto salirci – e conclude – Sicuramente però una laurea la prenderò in futuro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top