Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, la De Lellis al settimo cielo: il messaggio commuove

giulia e andreaAndrea e Giulia sempre più innamorati: un viaggio importante

Una storia d’amore che supera ogni immaginazione quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Inseparabili e visibilmente innamorati e presi l’uno dall’altra, i Damellis continuano a smentire le malelingue di coloro che non credevano che la loro storia potesse durare. A sorprendere però è proprio Giulia che oggi decide di scrivere sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio in cui svela i suoi sentimenti, le emozioni provate nelle ultime settimane accanto al suo Andrea con parole che commuovono.

Giulia De Lellis al settimo cielo: il messaggio d’amore

“Ciao a tutti.. Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all’altra dell’Italia Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco – esordisce così Giulia De Lellis che vuole ringraziare i fan ma soprattutto parlare di questo grande amore – Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente a tutti di cuore, davvero. Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no.. gli insulti“. Un messaggio accompagnato dall’immagine di un paesaggio meraviglioso che Giulia svela essere il luogo delle loro brevi ma bellissima vacanze: “Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno .. Abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale di dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola ma intensa vacanza! Siamo stati una favola, io lui e il mare.. Per quanto mi riguarda l’essenziale“.

Andrea e Giulia felici e appagati: la De Lellis commuove

Una Giulia De Lellis al settimo cielo e innamoratissima quella che conclude il suo messaggio con parole inequivocabili: “Siamo felici, finalmente appagati dalla vita.. Quando trovi la fatidica “metà della mela” lo senti, l’avverti .. È tutto meraviglioso! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere…tanto noi lo siamo comunque“. Non ci resta che dire: che bello l’amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top