Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, Karina Cascella gelosa? Il motivo è un altro

Karina Cascella Andrea e GiuliaAndrea e Giulia, Karina Cascella li attacca per gelosia? Il motivo è un altro

Karina Cascella sembra proprio non sopportare Andrea e Giulia. Ma qual è il vero motivo dei loro continui scontri a Pomeriggio Cinque?! L’ex opinionista di Uomini e Donne, più e più volte, ha criticato la giovanissima coppia e le loro scelte. I fan dei due ragazzi, sempre pronti a difenderli dalle malelingue, sembrano aver chiesto alla Cascella il motivo che la spinge ad attaccarli ogni volta che ne ha modo. Karina è stata accusata di essere gelosa dell’amore che unisce i due di Uomini e Donne e del successo che stanno avendo. L’ex opinionista, però, di fronte a tali critiche ha risposto svelando il vero motivo per cui non le sono poi così tanto simpatici.

Karina Cascella invidiosa di Andrea e Giulia? L’ex opinionista svela la verità

La Cascella, senza peli sulla lingua, ha risposto a chi le dice di essere gelosa della De Lellis e Damante. “Ma quale gelosia, ma di che? Non condivido nulla di tutto ciò che fanno e lo dico semplice” scrive in un commento Instagram Karina. Insomma, quella tra l’ex opinionista e la giovane coppia è solo una questione di antipatia. L’ultimo scontro è avvenuto in diretta a Pomeriggio Cinque proprio ieri. I tre si sono attaccati reciprocamente.

Andrea e Giulia, Karina non li sopporta? La verità in un commento

Karina, è ormai chiaro e tondo, non nutre simpatia nei confronti di Andrea e Giulia e la cosa pare essere ormai ricambiata. In ogni caso, quella della Cascella non è certo una dimostrazione di gelosia e/o invidia nei confronti della giovanissima coppia uscita da Uomini e Donne. I due ragazzi, nel corso delle ultime settimane, sembrano essere stati attaccati da chiunque, ma continuano lo stesso ad avere innumerevoli fan al loro seguito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top