Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, il matrimonio e L’Isola dei Famosi: l’annuncio di Damante

andrea e giuliaAndrea Damante a Verissimo: il chiarimento su Elenoire e le nozze con Giulia

È stato eliminato dal Grande Fratello Vip ad un passo dalla finalissima di lunedì prossimo, ma Andrea Damante non ha affatto accusato il colpo. L’ex tronista è stato più che felice di lasciare la Casa più spiata d’Italia proprio per riavere tra le braccia la sua “Giulietta”, altrettanto contenta di rivederlo. Gli impegni per la coppia, in questi giorni, sono davvero tantissimi, e come tutti coloro che lo hanno preceduto, anche Damante sarà ospite domani di Silvia Toffanin per la nuova puntata di Verissimo, registrata ieri. Qui Andrea ha ripercorso la sua avventura nella Casa, focalizzandosi sugli avventimenti più importanti, come la lite furiosa con Elenoire Casalegno, sulla quale – come riporta Blogo – ha dichiarato: “Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più”.

Andrea Damante pronto alle nozze con Giulia De Lellis: l’annuncio

Non manca il chiarimento di Andrea sul gesto verso Bettarini che tanto ha fatto discutere nel corso della semifinale, e che gli ha causato molte critiche: “Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione – dichiara Damante, che aggiunge – Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”. È a questo punto che Andrea viene raggiunto in studio da Giulia De Lellis, ed ecco che la Toffanin arriva alla domanda più importante: a quando le nozze? Damante è più che certo e annuncia:Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane.

Andrea e Giulia, sì all’Isola dei Famosi, ma solo se insieme

L’altra importante questione, di cui si è parlato molto negli ultimi giorni, è la possibile partecipazione di Giulia all’Isola dei Famosi, voce che viene chiarita proprio da entrambi a Verissimo: “Insieme, volentieri” sono le parole dell’ex tronista, che smentisce una possibile partecipazione di Giulia (almeno da sola) al reality di Canale 5; d’altronte sarebbe difficile per la coppia stare, nuovamente, per tanto tempo divisi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top