Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, Giorgia Lucini stuzzica? L’ex di Damante chiarisce

andrea_damante_giorgia_luciniGiorgia Lucini, nuova frecciatina ad Andrea Damante? La foto scatena la polemica

Non è parsa essere un puro caso la foto postata da Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne. Nello scatto postato su Instagram, la ragazza ironizza sul proprio décolleté poco prosperoso assieme al suo fidanzato Federico. Nulla di particolare, se non fosse che molte fan di Andrea Damante, suo ex fidanzato, ricordano come la Lucini abbia fatto il medesimo scatto mentre anche quando stava con lui. Una foto che, inoltre, viene pubblicata a ridosso di un’altra immagine molto simile postata da Andrea e Giulia De Lellis (in quel caso) senza veli. Una semplice coincidenza? Per i fan dei Damellis assolutamente no. Secondo questi ultimi, quella di Giorgia è stata un’evidente frecciatina; ed è per questo che sui social si sono scatenate le critiche.

Giorgia Lucini sbotta e risponde alle critiche: le parole su Andrea e Giulia

I commenti alla foto “incriminata” hanno portato Giorgia Lucini ad intervenire e chiarire il perchè di tale foto. “Adesso basta parlare degli altri. Ma non vi siete stancati?! – sbotta l’ex tronista, che spiega – Amo alla follia Federico e sono veramente stufa di continuare a leggere nomi che non contano più nulla nella mia vita, è passato!!! Ed è perfetto così!” scrive Giorgia in riferimento ai commenti su Andrea e Giulia. Lo sfogo, però, continua: “Tutto quello che volevo, l’amore che ho sempre sognato… auguro a tutti voi (anche a chi mi odia e continua ad insultarmi, senza motivo) di trovare un giorno un amore come il mio. Di provare quello che provo io!”.

Giorgia Lucini e la foto della polemica: il chiarimento

Non manca da parte di Giorgia Lucini un’ultima battuta sulla foto che tante polemiche ha scatenato: “la foto non allude niente, è semplicemente pura autoironia… io mi prendo sempre in giro da sola, dovreste imparare anche voi!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top