Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, fan in delirio: la conferma che tutti aspettavano

ued-andrea-giuliaGiulia e Andrea a gonfie vele dopo Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono solo una delle due coppie uscite più recentemente da Uomini e Donne, ma sono anche coloro che hanno finalmente fatto tornare a battere i cuori dei telespettatori dopo le tante delusioni dei troni precedenti. I Damellis hanno festeggiato il loro primo mesiversario una settimana fa. Tutto procede alla perfezione: sono sempre più innamorati e sempre più complici, tanto che pare ormai confermata la loro convivenza a casa di Andrea a Verona. I fan sono al settimo cielo e non si perdono nessun dettaglio della coppia.

Regali inaspettati per Giulia e Andrea

I fan della coppia, per il loro mesiversario, hanno fatto recapitare a Giulia e Andre alcuni regali, tra cui un maxi collage con le loro foto più belle, una targhetta argentata con inciso “casa Damellis”, due braccialetti, una smart box e… un bavaglino rosa per una prossima Damellina!! I due hanno aperto tutti i regali e ringraziato pubblicamente, nome per nome, tutte le persone che hanno avuto un pensiero così carino nei loro riguardi. Soprattutto Andrea sembra sia rimasto davvero piacevolmente stupito per queste dimostrazioni di affetto, che i fan in realtà non gli fanno mai mancare.

Giulia e Andrea festeggiano il primo mesiversario

La coppia ha festeggiato il loro primo mese d’amore dall’uscita da Uomini e Donne, con tanto di dediche su Instagram: “La tua Giulietta sono io!!! #buongiornobambini #iosonoGiulietta #immensamentetua #ilragazzohavistolungo #avolteildestinohapiùfantasiadinoi #paroladordinefelicità” scrive Giulia per il suo Andrea, che prontamente risponde, conciso ma dolcissimo: “Non smetterò mai”.  Se non è amore questo!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top