Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia dopo Uomini e Donne: un annuncio importante

Giulia De Lellis Andrea Damante Uomini e DonneUomini e Donne, Andrea e Giulia: un annuncio importante

Andrea e Giulia, dopo Uomini e Donne, stanno riscuotendo un grande successo. I due, ad oggi, sono tornati a sorprendere i fan con un importante e bellissimo annuncio. Per la coppia DamanteDe Lellis sembra andare tutto per il meglio, soprattutto in campo lavorativo e sentimentale. L’ex corteggiatrice non ha mai nascosto la sua passione per la moda ed ora sembra essere molto vicina ai suoi obiettivi. Sui social la De Lellis ha presentato la copertina di una linea di costumi da bagno pensati e disegnati proprio da lei. E così ha fatto anche l’ex tronista. A quanto pare, il tutto verrà presentato tra non molto. I due ex di Uomini e Donne, infatti, hanno iniziato il conto alla rovescia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: la grande novità lavorativa

Andrea, che continua  ad andare avanti con la sua attività di dj in giro per l’Italia, ha aperto una piccola parentisi rivolta alla moda insieme a Giulia. I due, insieme, hanno disegnato una linea di costumi da bagno per uomo e donna. Su Instagram, la coppia scrive: “#finally waikiki_beachwear insieme a noi! Non aspettiamo altro che presentarvi la nostra nuova collezione.” Il marchio, a quanto pare, è lo stesso che la scorsa estate realizzò una capsule interamente pensata da Beatrice Valli.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: tutti gli ultimi gossip

La De Lellis è tornata al centro del gossip. Prima a causa della lite avuta con Serena Grandi, poi per lo scontro social con Asia Nuccetelli. Ad oggi, invece, l’ex corteggiatrice torna a far parlare di sé per una bella e grande novità. Le fan non vedono l’ora che arrivi l’uscita della collezione di costumi disegnata dai loro beniamini e sperano anche di riuscire ad acquistarla il prima possibile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top