Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea e Giulia dopo il GF Vip: il video insieme e le parole della De Lellis

andrea e giuliaAndrea e Giulia insieme dopo il GF Vip: il video e la notte insieme

Con grande sorpresa da parte del pubblico a Casa e in studio, il terzo eliminato della semifinale del Grande Fratello Vip, tenutasi ieri, è stato Andrea Damante. Una mossa sbagliata quella che, con grande probabilità, ha penalizzato l’ex tronista che ha dovuto lasciare lo show ad un passo dalla finalissima, che si terrà lunedì 7 novembre. Molte le critiche nei suoi riguardi, ancora oggi in Casa da parte di Bettarini, anche se il pensiero di Andrea sembra ormai essere rivolto altrove: alla sua Giulia De Lellis. Dopo una calorosa accoglienza in studio, con tanto di bacio appassionato, i due hanno finalmente trascorso la notte insieme e proprio da lì hanno mandato il primo messaggio ai fan.

GF Vip, le prime parole di Andrea e Giulia dopo l’eliminazione

Ciao raga, sono l’uomo più felice del mondo. Un bacio grande e grazie a tutti!” queste le parole di un Andrea Damante al settimo cielo nel video che lo vede, finalmente, accanto alla sua Giulia. Nessun rimorso, nessun accenno alla polemica scetenatasi ieri da parte dell’ex gieffino, che si mostra sorridente e felice. È la De Lellis invece a dire la sua sull’accaduto e l’eliminazione a sorpresa di Andrea, con tali parole: “Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! – esordisce Giulia, che continua – Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più , o meglio ancora fatelo..Ma godetevela tutta la mia felicità però ! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno …. Bhe , grazie è poco . Siete stati fondamentali”.

Giulia De Lellis difende Andrea: “È lui il vero vincitore!”

Nonostante le critiche, Giulia è più che certa della buona fede di Andrea, anzi dichiara: “Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno : IL GF VIP LO HA VINTO A TESTA ALTA Andrea! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio ( finalmente ) e si conclude con orgoglio e soddisfazione .. Sei stato esemplare , prenditi il meglio è il tuo momento .. Te lo meritavi tutto, sei l’uomo che tutte le bimbe sognano di già” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top