Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea e Giulia, Damante fa un passo indietro: “Fuori sarà tutto diverso”

damante e giuliaAndrea Damante si svela al Grande Fratello Vip: la gravidanza di Giulia e non solo

I giorni passano nella Casa del Grande Fratello Vip, e con essi arrivano nuove rivelazioni da parte dei concorrenti. In particolare, a distinguersi sin da subito, è stato Andrea Damante che, prima in Cantina poi nella Casa vera e propria, ha raccontato del suo percorso in tv e di come questo l’abbia portato a conoscere quella che è convinto sia la donna della sua vita: Giulia De Lellis. Una storia d’amore che non smette di appassionare e che Andrea è sicuro si rafforzerà dopo questa separazione forzata. Proprio nel corso della scorsa serata, Damante è non soltanto tornato a parlare della presunta gravidanza, ma ha inoltre raccontato quali saranno le sue sensazioni una volta finita l’avventura al GF Vip.

Damante smentisce la gravidanza di Giulia e svela: “Fuori sarà tutto diverso”

Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta. L’ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. Un figlio è un dono!” ha svelato Andrea ieri sera a tavola con gli altri Vip, facendo un passo indietro e mettendo una pietra sopra le voci da lui stesso lanciate all’interno della Casa. Ma le sue confessioni non si sono fermate qui, visto che poco dopo, chiacchierando con le Mosetti, Damante ha parlato di come sarà con Giulia una volta finita questa avventura e dopo giorni senza vedersi né sentirsi: “Sarà tutto diverso. Quando ci rivedremo sarà strano per me ma anche per lei. Anche spogliarsi sarà diverso, bello, come una fidanzata nuova. Le prime cose, le coccole“.

Andrea Damante, le parole di Asia su Giulia scatenano le critiche

Non sono invece piaciute, e hanno scatenato nuove polemiche tra i fan della De Lellis, le parole di Asia Nuccetelli che, parlando di Giulia con Alessia Macari dichiara: “Hai visto la sua ragazza tu? Ha le guance così – imitando guance gonfie – ora capirai, è carina, ma non mi venire a dire a me che ho le guance grosse“. Frasi che non sono affatto piaciuti ai fan della coppia che si sono scatenati in altrettante critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top