Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea e Giulia, amore a rischio per il Gf Vip: Damante confessa

damante e giuliaAndrea e Giulia, brutto colpo per la De Lellis: la rivelazione di Damante

Le attese conferme sono ormai arrivate: Andrea Damante sarà uno degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, avventura che inizierà lunedì prossimo, 19 settembre, su Canale 5. Ma tutti coloro che hanno imparato a conoscerlo come tronista di Uomini e Donne, appassionandosi alla storia con la bella Giulia De Lellis, continuano a chiedersi come sarà per la coppia stare separati e se la loro storia d’amore sia davvero tanto salda, viste le tentazioni che, sicuramente, per Andrea non mancheranno nella Casa. Purtroppo le anticipazioni date dall’ex tronista non sembrano preannunciare cosa positive per Giulia.

Andrea Damante e le donne al Grande Fratello Vip: brutte notizie per Giulia

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Damante spiega la sua decisione di partecipare al reality di Canale 5: “Perché faccio il Grande Fratello Vip? Perché è una f***ta, un treno colorato su cui salire – ma è quando gli si chiede del rapporto con Giulia che Andrea fa dichiarazioni davvero inaspettate – Sono fidanzato e innamorato ma, se mi passa davanti una ragazza in perizoma, la guardo – e ancora – Con Giulia sto bene, e se nella casa perdessi la testa per un’altra, aspetterei di uscire per chiarirmi con lei: è una questione di rispetto“.

Andrea Damante pronto a nuove conoscenze nel Grande Fratello Vip

Pare proprio che Andrea non si tirerà affatto indietro di fronte alle nuove conoscenze femminili, anche se questo potrebbe ferire la sua Giulietta. Non nega, inoltre, che potrebbe anche nascere qualcosa con qualcuna di loro, mettendo a rischio l’amore con la De Lellis. Cosa ne penserà lei? C’è davvero pericolo per la coppia di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top