Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea e Giuia, Francesco Monte cambia idea: “Tanta stima per la De Lellis, ho già parlato con Damante”

il commento di monte su giuliaAndrea e Giulia, Francesco Monte: il commento sulla De Lellis

Francesco Monte si è lasciato ad andare ad un commento di apprezzamento nei confronti di Giulia De Lellis. Secondo quanto dichiara il sito di Isa e Chia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di ringraziare ufficialmente la fidanzata di Andrea Damante. Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip sta mettendo alla prova i suoi sentimenti nei confronti di Francesco. Quest’ultimo ha più volte cercato di difendere la fidanzata, ma ormai la situazione appare più evidente che mai. Cecilia e Ignazio si sono avvicinati parecchio, al punto che tra loro sembrerebbe essere nato un sentimento che va oltre l’amicizia. Monte ha dichiarato di non credere a tutto questo, ma nelle ultime ore è apparso sempre più preoccupato. Infatti, nel commento da lui stesso scritto ha dichiarato di non sapere come andrà a finire questa storia. Oltre ciò, ci ha tenuto a rivelare di aver cambiato completamente idea su Giulia. Francesco ammette, infatti, di provare stima nei confronti della De Lellis, per come ha consigliato Cecilia in questi giorni. Ma non solo: Monte confessa anche di aver già avuto la possibilità di parlarne con la mamma e con Andrea Damante.

Giulia De Lellis consiglia Cecilia Rodriguez: la reazione di Francesco Monte

“Tutta la mia stima per Giulia, come già ho parlato e chiarito con la mamma e con Andrea. Giulia è stata forse l’unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio. Per il resto purtroppo si vedrà.” Queste sono le parole scritte da Francesco in un commento su Instagram. Monte si ritrova a dover assistere ad una situazione che, forse, mai si sarebbe aspettato di vedere. Cecilia è in crisi e sembra essere pronta a chiudere la sua relazione con Monte. Quest’ultimo, però, ha confessato di non avercela particolarmente con la Rodriguez, ma con Ignazio Moser. Nel frattempo, i fan di Giulia sono contenti di vedere Francesco fare un grande passo indietro. E chissà che da questa storia non nascerà una bella amicizia tra loro.

Francesco Monte vicino al confronto con Cecilia Rodriguez?

Intanto, Monte si prepara ad entrare all’interno del Grande Fratello Vip questa sera. Francesco, forse, riuscirà ad avere finalmente un confronto con Cecilia. Quest’ultima sente il bisogno di vedere il fidanzato per chiarire determinate cose. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, per scoprire cosa accadrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top