Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Claudia si amano dopo Uomini e Donne: la D’Agostino felice su Facebook

uomini-e-donne-andrea-claudia-insiemeANDREA E CLAUDIA SI AMANO DOPO UOMINI E DONNE – Che l’amore trionfi! Oggi è una settimana esatta da quando Andrea Offredi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Sette giorni fa, a quest’ora, eravamo tutti in trepida attesa per chi scoprire chi Andrea avrebbe scelto come sua fidanzata a Uomini e Donne tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Sul web saliva l’ansia di scoprire chi sarebbe stata la sua scelta e, anche i fans di Claudia, all’ultimo, malgrado tutto facesse presagire ad un’eventuale scelta nei suoi confronti, hanno iniziato ad impensierirsi. Per fortuna, tra Andrea e Claudia è andato tutto come sperava la maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne che si sono sempre augurati il lieto fine tra il bergamasco e la salernitana. Ma che fine hanno fatto i Clandrè che sembrano spariti dal web e dalla circolazione?

CLAUDIA E’ FELICE CON ANDREA – A differenza di Eugenio e Francesca, che hanno cominciato a pubblicare foto fin dalla sera della scelta a Uomini e Donne, Andrea e Claudia, un po’ per i loro caratteri riservati e un po’ per rispettare il volere della redazione, che non gradisce che circolino troppe foto di una nuova coppia prima che venga mandata in onda la scelta, si stanno trattenendo. I loro fans stanno soffrendo a non vederli insieme nelle foto da postare su Facebook oppure a non ricevere continuamente aggiornamenti sul loro conto, tuttavia, hanno capito la loro decisione e stanno dimostrando di saperla rispettare. In fondo, devono pazientare soltanto qualche altro giorno prima di vedere sui teleschermi le immagini dell’ultimissima coppia uscita da Uomini e Donne. Nonostante il silenzio e la sparizione forzata, ecco che qualcosa sempre è trapelato sia dagli stessi diretti interessati che dai resoconti di fans e telespettatori che si sono imbattuti in Andrea e Claudia in questi giorni. Stando a ciò che ha raccontato una ragazza pare che, dopo la scelta, i due sono rimasti a Roma per un paio di giorni per poi tornare ognuno a casa sua a causa di impegni di lavoro da portare a termine. Non a caso, Claudia, domenica era impegnata in un evento a Nola.

CLAUDIA D’AGOSTINO LASCIA UN NUOVO MESSAGGIO AI FANS –  In ogni caso, ciò che proprio ci rallegra il cuore è leggere le parole dell’ultimo messaggio con cui Claudia D’Agostino ha scelto di farsi viva nella pagina ufficiale di coppia di Facebook. Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora fidanzata di Andrea Offredi: “Un salutino piccolo piccolo anche se da un cuore grande grande…e sopratutto dalla persona più felice di questo mondo da quasi una settimana“. Che bello sentire la felicità sprizzare dalle dichiarazioni di Claudia, dopo che per quasi otto mesi ha tribolato e ha combattuto per conquistare il tronista. Rimanendo in attesa di nuove foto ed aggiornamenti, facciamo a questa nuova coppia tutti gli auguri del caso!

NUOVE FOTO, VIDEO E NEWS SU EUGENIO E FRANCESCA QUI!!

LA PRIMA DICHIARAZIONE DI ELEONORA DOPO AVER VISTO LA SCELTA DI EUGENIO LA TROVATE QUI!!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top