Gossip e TV

Andrea e Claudia romantici dopo Uomini e Donne: baci in ascensore come Melissa Satta e Boateng?

Postato in : Uomini e Donne
andrea claudia ascensore Andrea e Claudia romantici dopo Uomini e Donne: baci in ascensore come Melissa Satta e Boateng? immgine

FOTO FACEBOOK

ANDREA E CLAUDIA ROMANTICI DOPO UOMINI E DONNE - Andrea e Claudia non smettono di stupirci. I due, che stanno lentamente prendendo la scena su Eugenio e Francesca, si stanno caratterizzando per essere la coppia più richiesta di Uomini e Donne di questa stagione televisiva appena conclusa. E pensare che abbiamo passato tutto l’inverno a crogiolarci su chi, tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, avrebbe scelto Eugenio, non immaginando minimamente che, invece, adesso sarebbero stati Andrea e Claudia al centro della nostra attenzione di amanti di Uomini e Donne. Navigando sul web e facendo una visitina alla pagina ufficiale di Facebook di Andrea Offredi non abbiamo trovato nuovi messaggi della coppia, tuttavia, abbiamo notato una coincidenza che non poteva passare inosservata a noi appassionati sia di Uomini e Donne che di gossip in generale. Cos’hanno in comune Andrea e Claudia e Melissa Satta e Boateng? Preparatevi a scoprirlo nel nostro post!

ANDREA E CLAUDIA COME MELISSA SATTA E BOATENG – Andrea e Claudia, nel corso dell’ultimo weekend che hanno trascorso a Salerno a casa della D’Agostino, hanno scattato moltissime foto, alcune delle quali davvero bellissime. Tra queste ce n’è una che ritrae l’ex coppia di Uomini e Donne in atteggiamenti romantici in ascensore. Andrea e Claudia si scambiano un bacio così come farebbero due innamorati in luna di miele. Non vi rimanda ad un’altra fotografia questa splendida e simpatica immagine? A noi, ricorda moltissimo uno scatto realizzato da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (che vi motriamo nella nostra gallery) risalente a qualche mese fa. Il milanista e la modella, nel tentativo di mostrare ai loro fans di Twitter e Facebook come si svolge la quotidianità di due vip così famosi e richiesti, scelsero di immortalarsi in ascensore mentre tornavano a casa, nel loro super attico al centro di Milano, situato nei pressi del quadrilatero della moda. Melissa e Kevin, in questi anni di fidanzamento, si sono sempre distinti per essere una coppia fashion e seguitissima dal gossip. Non è che questa foto possa essere di buon auspicio anche per Claudia ed Andrea che, esperti di moda, lo sono già considerato il loro mestiere?

ANDREA E CLAUDIA BACI IN ASCENSORE - Potrebbero essere i Melissa Satta e Boateng di Uomini e Donne? Scherzi a parte, ciò che è certo che i due stanno imparando a conoscersi e scoprire sempre di più i lati più nascosti dei loro rispettivi caratteri. Andrea ha dichiarato, di recente, di essere sempre più convinto della scelta che ha fatto e che la rifarebbe altre 1000 volte senza alcun rimpianto mentre la stessa Claudia non ha fatto altro che confermare ai suoi fans ciò che già pensava di Offredi durante il trono a Uomini e Donne. Purtroppo, l’unico neo con cui la coppia deve fare i conti è la distanza geografica che li separa, con l’una o l’altro che, ad alternanza, dovrà mettersi sul treno e viaggiare per poter alimentare l’amore. Per adesso, questo non sembra rappresentare un problema, poi potrebbero anche decidere di convivere proprio come Melissa e Kevin!

CRISTIAN E TARA HANNO SCELTO LA DATA DELLE NOZZE? CLICCATE QUI!!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>