Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Claudia richiesti dopo Uomini e Donne: ruberanno la scena a Eugenio e Francesca?

eugenio-e-francesca-andrea-e-claudiaANDREA E CLAUDIA RICHIESTI DOPO UOMINI E DONNE – In questi giorni, i telespettatori di Uomini e Donne, si stanno dividendo circa le due coppie uscite dal programma di Maria De Filippi in questa stagione. Se per tutta la durata di Uomini e Donne, la maggiore attenzione del pubblico è stata catturata dalle vicende di Eugenio Colombo alle prese con Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, ecco che con la nascita della coppia formata da Andrea e Claudia, le cose si stanno pian piano ribaltando. Come è possibile che il pubblico di Uomini e Donne preferisca Andrea e Claudia ad Eugenio e Francesca? Le spiegazioni sarebbero le più disparate e noi ve ne proponiamo qualcuna. Innanzitutto, sono davvero tantissimi coloro che si erano affezionati al trono di Eugenio anche per la presenza di Eleonora che vedevano come possibile fidanzata del tronista. Di conseguenza, con la scelta che l’ha portato a Francesca, ecco che una larga parte del pubblico di Uomini e Donne ha un pò ritirato la sua simpatia per l’operaio.

EUGENIO E FRANCESCA TEMONO ANDREA E CLAUDIA? – Oltre che ad Eleonora, il suo discorso e l’atteggiamento che abbiamo visto ieri a Uomini e Donne, non sono piaciuti a molti che non riescono a capire come abbia fatto a deludere così tanto la Mandaliti. Andrea e Claudia, invece, hanno una storia completamente diversa. Il loro percorso nel programma è stato molto movimentato con i due che spesso litigavano e con la D’Agostino che si è vista eliminare per ben due volte all’interno di Uomini e Donne. Il trono di Andrea ha interessato meno perchè il modello era spesso preso da ragazze poco amate dai telespettatori e che non lo coinvolgevano fino in fondo ma, comunque, è stato caratterizzato da un grandissimo favore nei confronti di Claudia. L’avere scelto proprio lei, ha fatto degli appena nati Clandrè la coppia più richiesta del momento. Come se non bastasse anche la differenza di comportamento della coppia sta, per assurdo giocando a sfavore di Eugenio e Francesca, i quali sono troppo sovraesposti negli ultimi tempi e tolgliendo ai loro fans la trepidazione di aspettare una loro foto o una novità che li riguarda. Avendo pubblicato fin da subito messaggi e immagini, ecco che gli Eufran stanno abituando i loro fans a ricevere aggiornamenti che, talvolta, sembrano scontati o dovuti.

ANDREA E CLAUDIA AVVISTATI INSIEME IERI SERA – Un pò per rispetto verso la redazione di Uomini e Donne e un pò per i loro caratteri più riservati, ecco che, invece, Andrea e Claudia, stanno facendo avere notizie di loro col contagocce con i fans che muoiono dalla curiosità di saperne di più e rosolano nell’attesa di quando e come verrà pubblicata la prossima foto o il loro prossimo intervento sul web. Infatti, proprio in virtù di un avvistamento risalente a ieri sera il web è andato in subbuglio. Pare che i Clandrè fossero in un ristorante vicino Cologno al Serio, il paese di Andrea, insieme ad un’altra coppia di amici. Dopo che la scelta di Andrea sarà andata in onda, le cose cambieranno? Vedremo le due coppie che per tutta l’estate si daranno battaglia a suon di scatti e interviste oppure Andrea e Claudia, proprio perchè sempre un passo indietro, ruberanno la scena agli Eufran? Ai posteri l’ardua sentenza!

CHE FINE HA FATTO PAOLA FRIZZIERO? QUI CLAMOROSE NOVITA’ SUL SUO CONTO!!

NOVITA’ SULLO SCONTRO DI IERI TRA EUGENIO E ELEONORA!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top