Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Claudia giocano al ristorante dopo Uomini e Donne: la D’Agostino a cena con i cognati

andrea-claudia-ristorante

FOTO FACEBOOK

ANDREA E CLAUDIA DOPO UOMINI E DONNE – Il web li adora. Ancora non siamo riusciti ad assistere alla seconda parte della scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne che il popolo della rete già ama la nuova coppia che si è formata all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Andrea e Claudia, cosi come vi abbiamo detto ieri, sono davvero richiestissimi su Internet con i loro fans e sostenitori che muoiono dalla curiosità sia di vedere il momento della scelta a Uomini e Donne e sia le loro ultimissime foto insieme. I Clandrè, mentre scriviamo, si trovano a Bergamo con Claudia che ha raggiunto Andrea per trascorrere il weekend con lui. Lo scorso fine settimana, il primo dopo essersi fidanzati, i due, per motivi di lavoro, l’hanno trascorso separatamente ma questo, in cui sono liberi da impegni, come è giusto e normale che sia, hanno deciso di viverlo insieme e in nome del sentimento che li unisce. Come staranno vivendo Andrea e Claudia questo primo, vero weekend d’amore dopo Uomini e Donne?

CLAUDIA D’AGOSTINO A CENA CON I COGNATI – Stando alle indiscrezioni che ci giungono dalle loro rispettive pagine Facebook, sembra che venerdì sera, Andrea e Claudia fossero a cena in un ristorante vicino Cologno al Serio, il paese di Offredi. Inizialmente, le fonti avevano parlato di una cena a quattro con i due di Uomini e Donne in compagnia di una semplice coppia di amici. In realtà, indagando meglio, abbiamo scoperto che la coppia con cui stavano cenando altro non è altro che quella formata dal fratello dello stesso Andrea e di quella che si presume essere la sua fidanzata. Stando all’unica immagine che circola sul web e che risale alla serata, i quattro si sono divertiti moltissimo sia a mangiare che a giocare. Nel locale, infatti, era di scena un gioco tra tavoli, “Il cervellone” che pare aver molto entusiasmato le due coppie. Andrea, poi, è stato immortalato con una posa a dir poco singolare! Andrea e Claudia, dopo i vari giochi che fecero nell’esterna che, secondo noi, ha rappresentato la svolta nel loro rapporto, continuano a divertirsi molto insieme e i sorrisi di Offredi sono la miglior risposta a quanti proseguono col diffondere le voci di una loro ipotetica crisi.

ANDREA E CLAUDIA INSIEME PER IL WEEKEND – La coppia anche ieri sera è uscita con l’amico fidato di Andrea, Ale, che sulla pagina ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere in compagnia dei Clandrè. Certo, non sarà facile per Claudia e Andrea gestire un rapporto che si prospetta a distanza e con tutte le diccoltà che una relazione di questo tipo può comportare, tuttavia, se il tempo dimostrerà che l’amore che li lega è sincero e profondo, crediamo, che non debbano temere ostacoli vista la sintonia con la quale stanno vivendo questi primi giorni di fidanzamento!

FRANCESCO E TERESANNA HANNO RISOLTO I LORO VECCHI PROBLEMI? SCOPRITELO QUI!!

ELEONORA DIFENDE CLAUDIA E SI SCAGLIA CONTRO CHI LA CRITICA!! LEGGETE QUI!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top