Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Claudia felici dopo Uomini e Donne: weekend d’amore a Bergamo per i Clandrè

FOTO FACEBOOK

ANDREA E CLAUDIA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – Sono davvero un piacere per gli occhi. Andrea e Claudia sono splendidi insieme e stanno facendo ricredere tutti coloro che, in questi primi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne, avevano messo in dubbio il sentimento che li unisce. Sul web, c’era chi parlava di scelta sbagliata da parte di Andrea che avrebbe preferito legarsi alla sua corteggiatrice più amata dal pubblico, oppure chi, come Stefania Zappa gli ha dato dell’opportunista, visto che con Claudia accanto avrebbe di sicuro riscosso più successo. Ma come spesso accade dopo Uomini e Donne sono il tempo e i fatti a parlare e non le parole che, si sa, volano via come il vento. Andrea e Claudia in questi primi sette giorni di fidanzamento si sono un pò defilati ma questo non vuol dire che non siano uniti dall’amore. I due sono molto diversi rispetto ad Eugenio e Francesca, l’altra coppia di Uomini e Donne di quest’anno, che, invece, sono sempre on-line.

ANDREA E CLAUDIA INSIEME IL PROSSIMO WEEKEND – Ieri pomeriggio, è stato proprio Andrea Offredi, per la prima volta dopo la scelta a Uomini e Donne, ad intervenire sulla sua pagina ufficiale e a pubblicare una stupenda foto oltre che un messaggio chiarificatore per i fans: “Come già scritto da Claudia, fino a quando non andrà in onda la puntata della mia scelta non possiamo postare foto di noi insieme per rispetto del programma e della redazione” – ha detto il bellissimo modello che poi ha aggiunto – “Ma solo per voi………..facciamo uno strappo alla regola. Un bacio a tutte le persone che ci sostengono“. Andrea è molto riservato e non si lascia certo andare ad esternazioni intime sul suo rapporto con Claudia in modo così diretto come fa Eugenio, tuttavia, la foto che ci ha mostrato è davvero stupenda. Lui e Claudia sono stati immortalati, probabilmente proprio dopo la scelta a Uomini e Donne, mentre ridevano e scherzavano nella redazione del programma. Sia lui che lei sembrano davvero molto felici e sprizzano gioia ed entusiasmo da tutti i pori per la soddisfazione di tutte quelle persone che, anche nei momenti più bui della loro avventura televisiva, non hanno mai smesso di credere che tra loro potesse nascere un grande amore.

CLAUDIA A BERGAMO DA ANDREA IL PROSSIMO WEEKEND – Ma adesso, dopo Uomini e Donne, come stanno vivendo la loro storia d’amore Andrea e Claudia, che per i fans sono già diventati i Clandrè? Naturalmente, la loro sarà, almeno per i primi tempi, una relazione a distanza con Claudia fissa a Salerno dove è impegnata anche con il lavoro e Andrea di casa a Bergamo; la coppia, tuttavia, dovrà fare in modo di ritagliarsi lo spazio ed il tempo necessario per coltivare il loro rapporto. Se lo scorso fine settimana, i Clandrè si sono dovuti dividere per problemi di lavoro, ecco che il prossimo si presume che sarà un weekend d’amore per i due piccioncini che, liberi da impegni, potranno finalmente stare insieme. Sarà Claudia, così come ha segnalato una sua fan, a raggiungere Andrea a Bergamo e a trascorrere con lui dei giorni d’amore!

2 Comments

2 Comments

  1. amalia del vecchio

    26 maggio 2013 at 18:17

    erono bellissimii

  2. amalia del vecchio

    26 maggio 2013 at 18:19

    vorrei tanto che il loro amore non finira mai e si possono sposare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top