Connect with us

Contest

Andrea e Claudia felici dopo Uomini e Donne: l’amore trionfa alla faccia delle malelingue

uomini-e-donne-claudia-andrea

FOTO FACEBOOK

ANDREA E CLAUDIA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – Alla fine, il vero amore trionfa sempre. Andrea e Claudia, dopo la scelta a Uomini e Donne, si dicono davvero molto felici. La coppia, nata a Uomini e Donne tre giorni fa, sta già riscuotendo grandissimo successo sul web, con moltissimi fans che si stanno iscrivendo alle pagine ufficiali dei due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Andrea e Claudia stanno iniziando a muovere i primi passi della loro storia d’amore, un sentimento che, però, non è vissuto bene da tante persone che, invece di complimentarsi con la coppia, continuano ad insinuare dubbi circa la genuinità della scelta di Andrea a Uomini e Donne. Non mancano detrattori che accusano l’ormai ex tronista di non essere davvero interessato alla D’Agostino e di aver fatto soltanto una scelta di convenienza rispetto alla sua nuova fidanzata. Ma come si può mettere in dubbio la decisione di Andrea dopo aver assistito anche all’ultima esterna della coppia andata in onda ieri a Uomini e Donne?

ANDREA E CLAUDIA INNAMORATI SALUTANO I FANS – Dopo aver visto l’esterna nervosa con Gabriela e dopo aver assistito alla pura attrazione fisica che lo legava a Stefania, ecco che abbiamo visto un Andrea finalmente a suo agio ed emozionato allo stesso tempo con Claudia. L’esterna del pianoforte a Uomini e Donne ha segnato una svolta importante per i due che hanno potuto esprimere le proprie sensazioni attraverso un bacio molto coinvolgente. La prima, naturalmente, ad aver rivolto pesanti critiche ad Offredi è stata Stefania Zappa che, fin dal momento della scelta, quando ha capito di essere stata rifiutata, ha iniziato ad accusare Andrea di aver scelto con la testa, accontentando il pubblico più che se stesso e i suoi sentimenti. L’ex corteggitarice di Uomini e Donne, poi, ha continuato il suo sfogo su Facebook attaccando sia lui che lei. Secondo lei, Andrea avrebbe fatto una scelta di comodo, dettata dal volere del pubblico che ha sempre mostrato il suo sostegno a Claudia, mentre la campana non sarebbe assolutamente una ragazza adatta a lui visti i suoi gusti in fatto di moda e la sua mancanza di eleganza. Come avranno risposto i due a quanti li criticano? In realtà, Andrea e Claudia non si sono proprio abbassati a tanto ma, piuttosto, hanno preferito condividere la loro felicità con i fans e con coloro che li hanno sempre sostenuti a Uomini e Donne, sia singolarmente che come coppia.

ANDREA E CLAUDIA NON SI CURANO DELLE MALELINGUE – Eccoli, felici nella nostra foto d’apertura mentre si scambiano un dolcissimo bacio. Sulla destra c’è Andrea mentre accanto compare la sua fidanzata che ha voluto anche lasciare un pensiero sulla sua pagina ufficiale: “Ciao a tuttiiii:) come ben sapete io ed Andre stiamo finalmente insieme e siamo strafelici, però per rispetto alla redazione non posso dirvi altro per ora” – ha fatto sapere Claudia davvero molto entusiasta all’idea di essere riuscita a conquistare Offredi. Non c’è nulla di meglio di foto come queste per rispondere agli invidiosi e a quanti stanno già iniziando a criticare la coppia, cercando di creare i primi problemi tra Claudia ed Andrea. Alla fine, l’amore trionfa sempre sulle malelingue!

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME? SCOPRITELO QUI!!!

ELEONORA MANDALITI STA PER RICEVERE UNA BELLA NOTIZIA? CLICCATE QUI PER SCOPRIRLO!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top