Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne: weekend d’amore tra cinema e discoteca a Bergamo

uomini-e-donne-andrea-claudia

FOTO FACEBOOK

ANDREA E CLAUDIA DOPO UOMINI E DONNE – Il weekend è terminato e noi siamo pronti a fare un pò il punto della situazione circa la storia tra Andrea e Claudia. Sperando di poter vedere la seconda parte della scelta di Andrea Offredi oggi a Uomini e Donne, vi raccontiamo come lui e Claudia hanno trascorso questi tre giorni insieme. Dopo avervi mostrato le immagini dei Clandrè che venerdì hanno cenato in compagnia del fratello di Andrea e della sua fidanzata, ecco che ci troviamo pronti a fornirvi nuovi aggiornamenti sulla coppia più richiesta del momento di Uomini e Donne. Il fine settimana, quanto pare, è andato per il meglio con Claudia ed Andrea che hanno fatto molta vita sociale nel bergamasco. Nella foto d’apertura, eccoli sabato sera in una discoteca di Brescia mentre erano in compagnia di amici, tra cui Ale, l’amico di Andrea che spesso scrive anche nella sua pagina ufficiale di Facebook.

ANDREA E CLAUDIA TRA CINEMA E DISCOTECA A BERGAMO – Ma non è certo finita qui perchè per il loro primo vero weekend dal fidanzamento a Uomini e Donne, Andrea e Claudia hanno voluto trascorrerlo anche facendo una puntatina al cinema. Sono stati davvero in molti, infatti, a segnalare ieri sera nelle pagine ufficiali dei Clandrè di averli avvistati in un cinema di Bergamo con qualche fortunato che è riuscito anche a beccarli all’uscita e a fare una foto ricordo con la coppia. Dunque, queste novità e tutte le nuove immagini di Andrea e Claudia ci dimostrano che le voci che ci parlavano di crisi nei giorni scorsi non sono affatto fondate ma che, anzi, hanno voluto soltanto generare allarmismo tra i fans. Andrea e Claudia non potrebbero essere più felici a dispetto anche delle tante dichiarazioni che, in questi giorni stanno facendo le ex corteggiatrici di Andrea a Uomini e Donne. Stefania Zappa è stata molto chiara nei giorni immediatamente successivi alla scelta ed ha accusato Offredi di aver voluto accontentare semplicemente il pubblico senza pensare a ciò che, invece, desiderava lui. La stessa Gabriela, nel suo sfogo dopo l’eliminazione, aveva detto di essere sicura che, rimanendo solo Claudia e Stefania, il tronista avrebbe optato per la Zappa. Perchè nessuno dà una reale chance alla storia tra Claudia e Andrea?

ROSA BONIELLO PARLA DI ANDREA E CLAUDIA – L’ultima, in ordine di tempo, a parlare circa la scelta di Andrea è stata Rosa la quale al vicolodellenews ha dichiarato: “Penso che Andrea abbia fatto una scelta di comodo con Claudia. Non c’è sentimento da parte sua“. Nessuna delle sue ex corteggitrici, dunque, avrebbe mai scommesso su Andrea e Claudia, tuttavia, la loro storia sta procedendo nel migliore dei modi dopo Uomini e Donne. E’ vero che il percorso di Andrea e Claudia è stato molto movimentato e altalenante con Offredi che non sempre ha dimostrato di apprezzare le doti della D’Agostino ma, in ogni caso, pensiamo che proprio con l’abbandono di Rosa, il tronista abbia rivalutato Claudia e finito con l’apprezzarla come ragazza e ipotetica fidanzata. Che ne pensate?

OGGI IL COMPLEANNO DI FRANCESCA: FOTO E MESSAGGI CON EUGENIO QUI!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top