Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne: le attenzioni di Offredi iniziano a farsi sentire

uomini-e-donne-andrea-e-claudia

FOTO FACEBOOK

ANDREA E CLAUDIA DOPO UOMINI E DONNE – Quale grande amore non ha bisogno di un pizzico di cura e gelosia? Rimaniamo nell’argomento Uomini e Donne, parlando della coppia più richiesta del momento. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono molto amati dai fans che li richiedono ovunque. Presto, già il prossimo giovedì, vedremo la coppia sulla copertina del settimanale Visto che detiene l’esclusiva per la prima intervista ufficiale delle coppie che escono da Uomini e Donne, dopodichè la coppia sarà libera di rilasciare interviste e dichiarazioni come meglio crede. I sostenitori dei Clandrè non vedono l’ora di acquistare la rivista in edicola e anche noi siamo curiosi di leggere come sta proseguendo la loro storia d’amore nata grazie a Uomini e Donne lo scorso 7 maggio. In realtà, per adesso, ci siamo accontentati delle foto che hanno pubblicato sia Andrea che Claudia sulle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook. Anche i loro fans non mancano nel postare le immagini più belle della coppia.

ANDREA ATTENTO NEI CONFRONTI DI CLAUDIA – Navigando sul web e su Facebook, ci siamo imbattuti in nuovissimi scatti pubblicati da coloro che hanno partecipato alla recente ospitata di Andrea e Claudia a Pompei lo scorso sabato pomeriggio. Ebbene, tra i vari saluti ai fans che hanno richiesto alla coppia di Uomini e Donne foto e autografi, ecco spuntare delle immagini piuttosto private che rivelano la forti premure che Andrea sta dedicando alla sua fidanzata. Offredi sta diventando geloso di Claudia? L’ex tronista è sempre accanto alla sua bella, proteggendola e facendosi strada nella folla di fans che li ha accolti e tenendola sempre d’occhio nel negozio con sguardi attenti. Anche passando in rassegna le foto scattate nello scorso weekend, quello in cui è stata Claudia a raggiungere l’ex protagonista di Uomini e Donne a Bergamo abbiamo trovato un’immagine che rivela quanto il modello si stia affezionando sempre di più alla D’Agostino. In discoteca, ecco Andrea che fa letteralmente sentire la sua presenza a Claudia, la quale si sente molto protetta con il fidanzato accanto. Come ha ribadito lei, poi, nell’ultimo messaggio su Facebook, pare che Offredi sia molto tenero e dolce, qualità che stanno contribuendo a farla innamorare sempre di più.

ANDREA E CLAUDIA INNAMORATI – Ci sono state molte persone, dopo Uomini e Donne, che, in riferimento ad Andrea, hanno parlato di scelta di convenienza o decisione condizionata dal volere del pubblico della trasmissione che non ha mai nascosto il favore verso la campana. Alla luce di queste nuove foto così intense e romantiche, c’è ancora qualcuno che pensa che Andrea faccia finta con Claudia? Noi, in realtà, crediamo che Offredi, pur partendo da un forte interesse verso la sua ex corteggiatrice, fuori dal contesto televisivo, si stia legando e innamorando sempre di più di lei. Il vero amore, come è giusto che sia, non si giudica all’interno del programma ma una volta usciti fuori alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Andrea, in virtù di questo, ci pare davvero molto preso da Claudia, non trovate?

NOTIZIA BOMBA: SVELATO L’ARCANO SU PAOLA FRIZZIERO! ECCO COSA FA ADESSO!!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top