Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Claudia bagno di folla dopo Uomini e Donne: il video della prima ospitata a Pompei

andrea-claudia-negozio

FOTO FACEBOOK

ANDREA E CLAUDIA BAGNO DI FOLLA DOPO UOMINI E DONNE – Il successo che sta travolgendo Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne ci ricorda quello chel’anno passato coinvolse Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, pur rimanendo sempre un pò riservati, stanno attirando su di sè l’affetto e la curiosità dei tanti telespettatori di Uomini e Donne che, in questa stagione, hanno imparato ad amarli. Secondo i suoi fans, Andrea non avrebbe potuto fare scelta migliore come giusta conclusione del suo percorso a Uomini e Donne; in Claudia vedono la donna adatta a lui, una ragazza che ha sempre lottato per riuscire a conquistarlo e che non si è mai tirata indietro neanche quando era proprio lo stesso Offredi a chiederglielo. La D’Agostino ha tirato fuori le unghie a Uomini e Donne e, una volta fissato il suo obiettivo, ecco che è andata avanti per la sua strada, nella speranza di poter uscire dal programma accanto all’uomo dei suoi sogni.

ANDREA E CLAUDIA PRIMA OSPITATA DOPO UOMINI E DONNE – Alla fine, Andrea, davanti a tanta tenacia e determinazione, non ha potuto che capitolare e scegliere Claudia come sua fidanzata. I due, stando alle foto che stanno pubblicando dopo la messa in onda della scelta a Uomini e Donne, sembrano davvero in sintonia e più passano i giorni e più si sentono legati da un sentimento forte e profondo. Sarà vero amore? “Claudia è la mia vita” – avrebbe detto Offredi ieri pomeriggio mentre chiacchierava con una sua fan. Sono stati in tantissimi coloro che hanno accolto i Clandrè in quella che è stata la loro prima vera ospitata della stagione dopo Uomini e Donne. I due hanno fatto la loro apparizione in un negozio di Pompei dove hanno potuto incontrare i fans e salutare tutte le persone che hanno sempre creduto in loro. Dopo l’arrivo di Tina Cipollari e di Tommaso Scala, ex del trono under di Uomini e Donne, nonchè amico fidato di Claudia, ecco che sono arrivati loro, accolti da un bagno di folla indescrivibile. Fuori dal punto vendita, infatti, come potete vedere nel video che vi mostriamo di sotto, c’erano davvero tantissime persone che, con entusiamo e gioia, hanno salutato l’arrivo dei Clandrè al BLY03, il negozio che li ospitava.

ANDREA E CLAUDIA A POMPEI VIDEO – Il video, che possiamo mostrarvi grazie al blog di Isa e Chia e riportato dalla pagina ufficiale di Facebook di Andrea Offredi, è stato girato da una fan della coppia presente all’evento, la quale ha voluto condividere il momento con sostenitori della coppia e con gli oltre 62.000 iscritti alla fanpage dell’ex tronista di Uomini e Donne. Andrea e Claudia erano bellissimi mano nella mano e pare che, anche dentro il locale, tra un autografo e l’altro, non perdessero occasione di scambiarsi effusioni o baci. Andrea è molto protettivo con Claudia e la stessa Claudia non riesce a staccarsi dal suo fidanzato in questi primi giorni del loro amore. La dichiarazione di Offredi circa l’importanza che sta assumendo Claudia nella sua vita, poi, è tutto dire: meno male che i due erano in crisi e a un passo dalla rottura!

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME SOLO PER AMORE? SCOPRITELO QUI!

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    26 maggio 2013 at 15:02

    tra un po arriva la rottura di loro due

    • clerry

      27 maggio 2013 at 01:46

      nel frattempo guardali insieme!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top