Connect with us

Gossip

Andrea Delogu, vita privata: serena con Francesco Montanari

andrea delogu maritoChi è Andrea Delogu? La moglie dell’attore Francesco Montanari

Stanno insieme da ben tre anni Andrea Delogu e Francesco Montanari ma solo di recente sono diventati marito e moglie. La conduttrice e l’attore si sono conosciuti per caso, grazie ad un amico in comune che ha organizzato per i due un appuntamento al buio. La Delogu non sapeva chi fosse Montanari visto che non aveva mai visto Romanzo Criminale, la celebre serie tv che ha reso popolare Francesco, ma aveva subito capito che l’attore aveva qualcosa di speciale. “Ho notato che era il mio tipo. Bello e simpatico, mi ha colpito subito. Abbiamo riso e ballato, ma quando ho scoperto che era un attore ho pensato di lasciar perdere” ha confidato Andrea Delogu al settimanale Confidenze.

Andrea Delogu: le rivelazioni sulla storia con Francesco Montanari

Andrea Delogu non voleva inizialmente una storia con Francesco Montanari, ma quest’ultimo è stato bravo nel conquistare la conduttrice di Parla con lei, il fortunato programma di Fox Life. “Alla fine ho ceduto e abbiamo iniziato a frequentarci. Dopo un po’ lui mi ha mollata. Poi è tornato, poi mi ha lasciata ancora… Insomma sono stati tre anni movimentati, ma vivi. Il fatto è che io sono una donna impegnativa e per di più ci siamo conosciuti in un momento in cui ero sotto stress. Poi, quando ci siamo lasciati, stare lontani era terribile, soffrivamo troppo” ha dichiarato Andrea che poi è riuscita a trovare un compromesso con Montanari, una riconciliazione celebrata con un tatuaggio molto particolare: il re e la regina di cuori che si scelgono.

Andrea Delogu e il matrimonio con Francesco Montanari

“È stato un matrimonio civile, anche se mio marito è credente e io penso che lassù qualcosa ci sia (non so bene cosa). Una cerimonia in chiesa mi sembrava troppo complicata, ho scelto la semplicità. Invece della lista nozze, abbiamo dato agli invitati la possibilità di contribuire alla nostra luna di miele che faremo a dicembre a Tokyo. Una città unica, civilissima, speciale, che volevo far conoscere a Francesco” ha spiegato Andrea Delogu, che sogna presto di avere per caso un piccolo Montanari.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. drex

    15 giugno 2017 at 15:38

    Ho una piccola domanda.Generalmente ogni donna di spettacolo viene monitorizzata a dovere e se è passata sotto il bisturi l’informazione si dilata a macchia d’olio.
    Andrea era più piatta del nilo ed ora ha due bombe plastiche. Ma chi corrompe perchè questa notizia esca fuori????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top