Connect with us

Gossip

Andrea Delogu e Francesco Montanari: due disastrosi retroscena d’amore

andrea delogu maritoAndrea Delogu e Francesco Montanari: un disastroso primo appuntamento

Si sono sposati lo scorso giugno la bellissima Andrea Delogu e l’attore Francesco Montanari. La conduttrice, che sarà alla guida del nuovo talent show di Sky “Dance Dance Dance“, sta vivendo un momento d’oro, sia dal punto di vista lavorativo che da quello amoroso. La storia con Francesco – il noto interprete del Libanese in Romanzo Crimonale – continua nel migliore dei modi anche se, come svela la conduttrice, è iniziata in modo disastroso. “Ci siamo incontrati per la prima volta a una festa, lui mi ha chiesto più volte di uscire ma io ho sempre detto di no, avevo paura a frequentare uno così famoso, sono molto gelosa. – ha raccontato la Delogu a Vanity Fair, svelando i divertenti dettagli di questo incontro – Una sera però ho ceduto e l’ho incontrato. […]  aveva ingaggiato anche un mago per intrattenermi durante la cena“.

Andrea Delogu e Francesco Montanari: una particolare proposta di nozze

Il divertente racconto del primo appuntamento di Andrea Delogu e Francesco Montanari continua con un esilarante finale: “A fine serata, Francesco era quasi ubriaco, perché per l’emozione aveva alzato un po’ il gomito, e il mago tentava di corteggiarmi. Così quando mi ha accompagnato a casa, ero sicura di non volerlo vedere mai più. Gli ho dato un leggero bacio d’addio sulle labbra, ma lui mi ha stretto al muro e ha iniziato a baciarmi“. Ha avuto così inizio la sua storia d’amore arrivata, qualche tempo fa, ad una proposta di matrimonio altrettanto “disastrosa”: “È stata peggio del primo appuntamento, perché mi ha chiesto di sposarlo in ascensore, all’una di notte. – svela la conduttrice a Vanity Fair – Ero distrutta,e l’ascensore una volta arrivato al piano si apriva, ma lui non scendeva, richiudeva la porta e mi guardava. È stata una cosa così strana che non potevo dire di no“.

Andrea Delogu e Francesco Montanari: amore a gonfie vele

Andrea Delogu e Francesco Montanari sono diventati marito e moglie dopo tre anni d’amore. Il primo sì, nel Comune di Roma, è arrivato a maggio 2016 e solo pochi giorni dopo, il 25 giugno, è arrivato il secondo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top