Connect with us

L'angolo delle interviste

Andrea Damante apre il suo shop online: l’intervista di GossipeTv

andrea damanteAndrea Damante intervista: shop online per l’ex tronista di Uomini e Donne, tutti i dettagli

Andrea Damante è uno che ci sa fare e la sua nuova iniziativa non fa altro che confermarcelo. Il giovane di Verona ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova avventura. Oltre alla grande passione per la musica, l’ex tronista di Uomini e Donne non può fare a meno di dedicarsi anche al mondo della moda. Sulle sue Instagram Story è apparso un curioso dettaglio, tant’è che abbiamo deciso di raggiungerlo telefonicamente per poter capire cosa stia bollendo in pentola. A grande sorpresa, Damante ci ha rivelato tutti i particolari del suo nuovo progetto online. Il giovane ha deciso di aprire un proprio e-commerce di abbigliamento, ma state ben attenti: in vendita non ci sarà solo la sua esclusivissima linea.

Uomini e Donne, Andrea Damante apre un negozio online: le rivelazioni a GossipeTv

L’apertura dello shop di Andrea Damante è attesta per l’11 Settembre 2017, data in cui la sua bellissima Giulia De Lellis sarà impegnata con la prima diretta del Grande Fratello Vip. Nel suo e-commerce, oltre alla linea Damante, verranno messi in vendita anche tanti altri brand. Riguardo ai capi firmati da lui stesso, il giovane di Verona ci regala qualche curiosa anteprima. “Partirà con dei pezzi basic, poi via via sempre un attimino più complessi. Del mio brand ci saranno due magliette abbastanza basic. La maglietta Pump (che arriva direttamente dal suo noto singolo Follow My Pump). Ci sarà poi un pantalone che uscirà tra un mese, una felpa. Tra tre settimane uscirà una maglietta con una stella molto bella.”

Andrea Damante, intervista GossipeTv: e-commerce di abbigliamento e non solo

Oltre all’abbigliamento, Andrea ci rivela di essersi occupato anche di una linea di occhiali. “A Gennaio uscirà una grossa collaborazione con un brand di occhiali disegnati da me. Per adesso metterò anche due tre paia di scarpe che vedrete quando uscirà l’e-commerce.” Damante ha deciso di entrare a far parte della moda per un solo motivo e ce lo rivela senza troppi giri di parole. “Mi piace un sacco la moda, i vestiti… è sempre stato un mio obiettivo quello di avere uno shop online, un qualcosa che si identificasse con la moda e con il vestiario che appartenesse anche a me. Anche perché molti ragazzi mi chiedono dove ho comprato questo e quest’altro, allora ho deciso di farlo.” Noi di GossipeTV, non possiamo far altro che ringraziarlo e augurargli un grande in bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top