Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante su tutte le furie: il sospetto su Giulia fa male

ued-andrea-e-giuliaUomini e Donne, Andrea e Giulia stanno ancora insieme?

Andrea Damante e Giulia De Lellis formano una delle coppie di Uomini e Donne più belle ma anche più criticate e invidiate. Lo dimostrano i recenti commenti sui social dovuti alla probabile partecipazione dell’ex tronista di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip. Qualcuno non ha risparmiato toni pesanti, accusando Andrea e Giulia di essersi già lasciati e di fingere una storia ormai sepolta. Un sospetto che ha mandato Damante su tutte le furie, tanto da rispondere a tono su Instagram e mettendo a tacere una volta per tutte le malelingue.

Uomini e Donne: Andrea Damante si difende dalle critiche

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne? La risposta è sì! Nonostante le numerose prove sui social network, c’è chi ha insinuato il contrario per il semplice fatto che l’ex tronista sia partito nei due giorni liberi dal lavoro per la Sicilia senza Giulia. In realtà la separazione è stata solo momentanea visto che la De Lellis ha poi raggiunto il suo fidanzato. “Arriva con il volo dopo! Purtroppo, avendo prenotato con molto anticipo, non si è riusciti a partire con lo stesso volo! Visto che è il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a VANVERA sul mio profilo” ha fatto sapere Damante furioso su Instagram, non ammettendo più frecciatine sulla sua storia con Giulia De Lellis.

Uomini e Donne, Andrea fuorioso: Giulia rincara la dose

Dopo lo sfogo di Andrea Damante, sono arrivate anche le parole di Giulia De Lellis che in un post ha fatto sapere: “Raggiungo il mio amore e la mia family”, mettendo a tacere tutti i criticoni e mostrando la forza e stabilità di questo amore, nato solo due mesi fa a Uomini e Donne.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top