Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante sorprende, Giorgia risponde: il gesto in esterna

andrea_damante_giorgia_luciniAndrea Damante e Giorgia Lucini: l’importante dettaglio a Uomini e Donne

Ormai il trono di Andrea Damante è ben avviato tanto che iniziano già a delinearsi le prime preferenze. Una di queste, se non la più evidente, è quella per la spigliata e decisa Giulia De Lellis, la mora che con la sua presentazione ha immediatamente fatto colpo sul tronista che, da allora, continua a portarla in esterna. Gli apprezzamenti non sono mancati ma è un dettaglio che, in particolare, non è sfuggito ad alcuni fan: un nomignolo che, come nota Il Vicolo delle news, non è stato usato da Andrea per la prima volta. L’appellativo in questione è quello di “Bambi” con il quale Andrea ha in più di un’occasione chiamato dolcemente Giulia, eppure si tratta di un nomignolo usato anche con una sua ex: proprio lei, Giorgia Lucini.

Giorgia e il gesto di Andrea: la Lucini risponde su Instagram

Solo una coincidenza? A rompere il silenzio sulla questione è però proprio Giorgia che su Instagram, avendo notato il dettaglio, commenta “Ormai il bambi non vale più… È stato usato un po’ a casaccio!”. Un’affermazione che non può che portarci a due considerazioni: la prima che Andrea usa un nomignolo già usato con la propria ex (e neppure poco a quanto appare), seconda e più importante è quella che invece vede Giorgia ancora seguire con interesse le vicende del suo ex Andrea tanto da commentare quasi infastidita.

Uomini e Donne: Giorgia torna per corteggiare Andrea?

In molti intanto continuano a sperare che l’ex tronista ed ex di Andrea decida di riscendere dalle note scale di Uomini e Donne per riconquistarlo, che questo nuovo gesto confermi che, effettivamente, c’è ancora qualche probabilità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top