Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante, lo sfogo di Asia Nuccetelli: “Chi l’ha mai considerato?”

gf vip andrea e asiaAsia Nuccetelli torna a parlare di Andrea Damante e del Grande Fratello Vip

Continua la polemica tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip. In particolare, è la figlia di Antonella Mosetti a lamentarsi per la situazione che si è venuta a creare all’interno della Casa di Cinecittà. Come ricorderete, la giovane era stata accusata dal pubblico di aver messo gli occhi addosso al tronista di Uomini e Donne, già fidanzato con Giulia De Lellis. A distanza di mesi, Asia ha voluto dire basta e ribadire il suo non interesse per il veronese, con il quale i rapporti si sono freddati dopo un’amicizia iniziale.

Asia Nuccetelli e lo sfogo su Facebook su Andrea Damante

“Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘Damante Damante’ ma Damante chi se lo in***a? Sotto un occhio di interesse chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare” ha fatto sapere Asia su Facebook in un lungo post. E poi ancora: “Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.  La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi. E non lo sarà mai!”

Asia Nuccetelli parla di Andrea Damante: “Mai considerato”

Andrea Damante non ha replicato al nuovo post di Asia Nuccetelli. Il giovane è impegnato a godersi la storia d’amore con la fidanzata che, a dispetto delle malelingue e critiche, procede davvero a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top