Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante risponde a Oscar Branzani: il bacio della pace

Andrea Damante e Oscar BranzaniUomini e Donne, Andrea Damante risponde alle critiche di Oscar Branzani

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato a tutti i fan una grande novità in ambito lavorativo. La coppia uscita lo scorso aprile da Uomini e Donne ha creato una linea di costumi da bagno con Waikiki Beachwear. Per i Damellis si tratta di un nuovo ed importante progetto che, però, non è piaciuto ad un altro protagonista del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Oscar Branzani, che era sul trono proprio insieme al dj di Verona. Oscar è, infatti, direttore creativo di Sontèn, un brand che si occupa soprattutto di costumi da bagno. Il fidanzato di Eleonora Rocchini non ha gradito la notizia data da Giulia su Instagram e ha risposto con diverse Instagram Stories, lanciando frecciatine. “Ormai tutti ad inventarsi una linea di costumi” ha fatto sapere in un video Branzani. La risposta di Andrea, però, non si è fatta attendere molto.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Oscar Branzani: il bacio della pace

Dopo poco tempo dalle critiche di Oscar ad Andrea e Giulia su Instagram Story, la risposta del diretto interessato è arrivata, più ironica che mai. Andrea ha infatti risposto ad Oscar attraverso lo stesso mezzo: ha pubblicato una storia sul suo account Instagram. L’immagine ritrae un bambino che piange e il veronese ha aggiunto la scritta “TVB” con l’emoticons che manda un bacio. Che questa sia una velata risposta ad Oscar non ci sono molti dubbi. Con questa bacio della pace finiranno le frecciatine e le discordie tra i due e Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, Oscar Branzani contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’imprenditore napoletano ha espresso il proprio pensiero senza peli sulla lingua, criticando la coppia e anche le loro ospitate in televisione, in particolare da Barbara D’Urso. Andrea ha risposto ad Oscar, mentre Giulia non ha detto niente al riguardo. Risponderà anche lei? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top