Connect with us

Gossip

Andrea Damante, quanto guadagna a serata: l’ex tronista è milionario, i dettagli

Andrea Damante, gli affari d'oro dell'ex tronista di Uomini e DonneAndrea Damante quanto guadagna: i conti in tasca all’ex tronista di Uomini e Donne

L’amatissimo Andrea Damante è davvero un recordman: la sua carriera, infatti, è in costante e repentina ascesa. Il prestante giovanotto, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, sta facendo affari d’oro e ora se ne conoscono tutti i dettagli. A fare i conti in tasca all’ex tronista è stato il settimanale Novella 2000, con un servizio apparso oggi in edicola. Sull’ultimo numero della rivista leggiamo che il fidanzato di Giulia De Lellis guadagna ben 10 mila euro a serata, importo dichiarato da lui stesso. Considerando il fatto che sinora, grazie al dating show, di eventi nei locali ne ha fatti 200, arriviamo a un totale di 2 milioni di euro. Una cifra monstre per il ventisettenne dj veronese, richiestissimo in tutte le discoteche d’Italia con la sua prorompente ragazza.

Gli affari di Damante: l’ex tronista di Uomini e donne pagato a peso d’oro

Andrea Damante è una macchina da soldi e va a ruba in tutti i locali del nostro Paese. Oggi ne abbiamo anche la conferma monetaria grazie a Novella 2000. Il settimanale diretto da Roberto Alessi, nell’ultimo numero in edicola, ha calcolato gli affari del dj veronese e la cifra spuntata fuori è davvero incredibile. Il giovane prende 10 mila euro a sera, e sinora ha fatto 200 serate. Il totale da lui incassato è di ben 2 milioni di euro! Un successo economico che potrebbe persino accrescere, con l’arrivo di una nuova trasmissione televisiva. Ad annunciarlo è stato lo stesso Damante. “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis; saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora dove sarà trasmesso ma saranno puntate da 10 minuti ciascuna con la nostra quotidianità”, si legge sulle pagine del magazine edito da Visibilia.

Damante, l’uomo da 2 milioni di euro

Duecento serate con un cachet dichiarato di 2 milioni di euro, e c’è una data pure in Cina. Andrea è una vera e propria macchina da guerra e dopo aver preso parte a Uomini e Donne mette in tasca soldi a palate. È un momento d’oro per il concorrente del Grande Fratello Vip da tutti i punti di vista. Se gli affari vanno a gonfie vele, non è da meno l’amore. La relazione con Giulia De Lellis funziona e presto, per i due, potrebbe esserci anche una bella novità.

Aggiornamento del 10 luglio 2017. Sui suoi presunti guadagni milionari di cui ha scritto Novella 2000, Andrea ha voluto fare una precisazione su Instagram Stories. Leggila cliccando qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top