Skip to main content

Andrea Damante Giulia De lellisAndrea Damante, nuovo messaggio per Giulia: sbuca un nuovo e strano nomignolo

Giulia De Lellis ha una qualità (alcuni la considerano un difetto, ma tant’è): è una che prende posizione e divide. Per lei va bene il classico detto: o la ami o la odi. La sua avventura al Grande Fratello Vip infatti ha scatenato i seguaci social da dove è piovuto un po’ di tutto (pro e contro). E Andrea Damante? Lui che è volato in America per lavoro, avrà bocciato o avrà promosso il primo giorno da gieffina della sua dolce metà? Lo ha fatto sapere da poco, direttamente dagli States, tramite delle Instagram Stories. A colpire particolarmente i fan dei Damellis c’è stato anche dell’altro: dai messaggi spediti dall’ex tronista è emerso un nuovo stravagante soprannome per la compagna. Voi che ne dite? Andiamo a scoprire tutto.

Damante, da New York con amore: il nuovo soprannome affibbiato a Giulia De Lellis

Da New York con amore. Andrea Damante non sta facendo mancare il suo sostegno alla De lellis, nonostante sia oltreoceano. Ieri ha seguito il suo ingresso in diretta, come raccontano le sue Instagram Stories e oggi ne ha pubblicate altre, promuovendo a pieni voti l’entrata al Grande Fratello Vip della fidanzata: “Ieri il GF Vip è iniziato benissimo e il grande Giuliato è stata pazzesca”. Giuliato? Si, Giuliato è stato il nomignolo con cui l’ex tronista ha chiamato il suo love. E non si tratta di un errore di pronuncia, visto che nelle Stories lo ha pure scritto a caratteri cubitali: “IL GIULIATO”. Infine è arrivato anche un commento simpatico, quando Giulia stamane è apparsa in costume mostrando un invidiabile lato B: “Eccola!!! Il Nano… Ohhh (mentre mostra lato b, ndr), Giuliato, bene nel tugurio”.

De Lellis al Grande Fratello Vip: l’inizio con il piede giusto, ma…

Incidente sensuale a parte durante l’ingresso nella Casa, Giulia è partita con il piede giusto. Chi si aspettava un comportamento tignoso ha dovuto ricredersi (ha pure preso i complimenti da Malgioglio). Scommettiamo comunque che alla lunga la bella De Lellis avrà modo di mostrare il suo caratterino. Intanto, chi pensava a un Damante assorto nei suoi ‘pensieri americani’ si deve ricredere. Il Dj tifa anche da lontano!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.