Connect with us

Pomeriggio cinque

Andrea Damante svela a Pomeriggio 5 il difficile momento vissuto con Giulia

andrea e giuliaAndrea Damante a Pomeriggio 5 parla delle ultime litigate con la fidanzata Giulia De Lellis

Anche le coppie più belle e affiatate vivono i loro momenti negativi. È il caso di Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno dopo la scelta a Uomini e Donne. L’ex tronista di Verona ha raccontato nel salotto di Pomeriggio 5 di aver superato di recente insieme alla fidanzata un momento ‘un po’ cosi’. Un momento strano e caotico, dove le litigate tra i due si sono intensificate sempre più. Il motivo? Il lavoro di entrambi, che li porta a girare in lungo e in largo l’Italia e che spesso li allontana per molti giorni. Ma, niente paura, quelle incomprensioni e discussioni sono ora archiviate: come confermato dallo stesso ex concorrente del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane i due fidanzati si sono ritrovati e ora l’armonia regna sovrana.

Pomeriggio 5 Andrea Damante: il motivo delle ultime litigate con Giulia De Lellis

“Abbiamo attraversato un periodo un po’ così, ma qualche litigata in più ci è servita” ha confessato Andrea a Barbara d’Urso. Il motivo delle discussioni? “È stato un anno intenso e faticoso per via dei nostri lavori” ha precisato Damante. Dunque, come capita a tutti, pure i Damellis hanno vissuto dei giorni difficili. Ne sono usciti però vittoriosi: ora il loro amore è più forte e solido di prima. Il deejay è sempre più innamorato della sua fidanzata e in diretta tv non ha potuto fare a meno di lodare il fisico e l’intraprendenza della sua ex corteggiatrice.

Andrea Damante a Pomeriggio 5: amore a gonfie vele con Giulia De Lellis

Più uniti e forti di prima, Andrea e Giulia si preparano a vivere un autunno di fuoco. La De Lellis sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, un anno dopo la partecipazione del fidanzato; Damante debutta invece come attore nella nuova stagione di Don Matteo. Tanti e numerosi impegni legati da un unico filo conduttore: quello tra i due giovani è un amore sincero e soprattutto vero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top