Connect with us

Gossip

Andrea Damante, pesante accusa su Giulia: il deejay non ci sta e sbotta

andrea damante accusa instagramAndrea Damante, piove una pesante accusa sul suo rapporto con Giulia: il deejay non ci sta e sbotta

Ci risiamo. I leoni da tastiera non dormono mai. Andrea Damante è uno che però di solito lascia correre. D’altra parte negli ultimi tempi il chiacchiericcio sulla sua love story con Giulia De Lellis ha partorito ogni sorta di pregiudizio e retropensiero. Perdere tempo a replicare e spiegare sarebbe un esercizio tanto faticoso quanto inutile: con certe menti ‘elette’ non c’è verso che tenga, bisogna arrendersi e lasciarli parlare, ahi noi e ahi lui. Tuttavia, stavolta è stato superato il limite. Così il deejay veronese ha affrontato la questione di persona, o meglio di profilo Instagram, rispondendo all’accusa. Tra le altre cose ha pure svelato un dettaglio sulla puntata del Grande Fratello Vip di domani. Andiamo a scoprire tutto.

“Se ne sbatte di Giulia, malato di business”: Damante replica

“Alla gente che continua a chiedere se sarà in puntata, la risposta è no. Perché lui se ne sbatte il c… di Giulia. E’ solo un malato di business”. Questo il ‘simpatico’ e ‘pacato’ commento che Andrea si è trovato sul proprio profilo Instagram. L’utente inoltre ha poi aggiunto un altro pensiero: coloro che difendono il deejay in futuro saranno quelli che lo criticheranno per la “porc….ta che farà a Giulia”. Damante non ha perso troppo tempo ed ha risposto in maniera tanto stringata quanto eloquente: “Si che ci sono, caso umano!”. Dunque, Andrea replica alla polemica con un paio di parole, dando inoltre la notizia che sarà presente per la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip. E chissà che magari non ci scappi pure una sorpresa per la sua dolce metà. Si mormora che….

Damante e De Lellis: in arrivo la maxi sorpresa per Giulia?

C’è stato un vociare nei giorni scorsi che ha fatto pervenire un’indiscrezione che ha letteralmente messo in trepidazione le schiere di fan dei Damellis. Lo spiffero sosteneva che prima della fine del reality di Canale 5, Andrea avrebbe varcato la porta della Casa più spiata d’Italia per fare, niente po po di meno che, la proposta di matrimonio alla sua De Lellis. Che il momento sia davvero giunto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top