Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante manda un messaggio aereo: Giulia reagisce male

giulia riceve un messaggio al gf da andreaGiulia De Lellis riceve un messaggio aereo da Andrea Damante: la sua reazione stupisce tutti

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ha ricevuto un messaggio aereo da Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso finalmente di inviare un messaggio alla sua fidanzata. Ma quest’ultima pare non abbia proprio apprezzato il gesto. Secondo Giulia, Andrea avrebbe potuto scrivere parole migliori, invece di scherzare. La De Lellis ammette agli altri concorrenti di essere rimasta molto male di fronte al messaggio ricevuto. Dopo tanti giorni di distanza, Giulia si aspettava forse parole più importanti da parte del Damante. L’ex corteggiatrice dichiara ai suoi coinquilini che questo fa parte del carattere di Andrea, il quale non si sbilancia mai più di tanto. Luca Onestini ha chiesto alla De Lellis di fare almeno un sorriso. Ma la giovane si aspettava ben altro dal suo fidanzato. Anche Ivana Mrazova e Ignazio Moser intervengono per riprendere Giulia, la quale resta ferma nella sua posizione. Raffaello Tonon, come anche gli altri tre concorrenti, non comprende la reazione della De Lellis.

Giulia De Lellis delusa dal messaggio di Andrea Damante al Grande Fratello Vip

“Sai quanto solletico ti aspetta. +18”. Questo è il messaggio aereo di Andrea Damante per la sua Giulietta. La De Lellis, però, non ha preso affatto bene la frase utilizzata dall’ex tronista, che avrebbe potuto scrivere qualcosa di più importante. “Diciamo che deve fare sempre quello tirato. Dovrebbe mettere davanti l’orgoglio, invece di fare sempre il figo della situazione”. Questo è il motivo per cui Giulia non è riuscita a sorridere di fronte all’aereo. “Non era il messaggio che mi aspettavo”. Ignazio, intanto, cerca di farla ragionare. “E’ una conferma da parte sua. Lui c’è e fuori è tutto apposto. Io fossi in te apprezzerei”. Ma la De Lellis appare irremovibile. “Io apprezzo, è carino il messaggio. Ma magari dopo una settimana di assenza. Dopo 81 giorni dovrebbe farmi ricordare quanto mi ama e quanto mi pensa”.

Andrea Damante parla su Instagram dopo il messaggio per Giulia De Lellis

“Sarà che siamo tanto diversi”, ammette Giulia. Nel frattempo, Andrea ha assistito da casa la reazione della De Lellis. Il Damante è rimasto male di fronte al comportamento della sua fidanzata. Ma soprattutto ci tiene a precisare che Giulia non è riuscita a comprendere il messaggio. “Non l’ha capita!!!” Questo è ciò che scrive Andrea su Instagram. Intanto, il percorso di Giulia al GF Vip prosegue a gonfie vele, in quanto prima finalista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top