Skip to main content

francesco monte contro andrea damanteAndrea Damante scrive un messaggio a Ignazio Moser: presto nuova uscita a quattro con Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Si intensifica sempre più l’amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser. Dopo l’uscita a quattro con le rispettive fidanzate Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto al ciclista. Più precisamente ha lasciato un messaggio al figlio di Francesco Moser su Instagram. Il deejay ha commentato uno scatto di Ignazio sulla neve: in questi giorni, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornato a casa, in montagna, per dedicarsi ad uno dei suoi sport preferiti. Momentaneamente si è diviso dalla sua Checu, ancora parecchio indaffarata tra serate in giro per l’Italia e servizi fotografici. Ma cosa ha scritto il Dama a Ignazio?

Ignazio Moser e Andrea Damante: presto sulla neve insieme

“Ci vediamo sulla Saslong” ha scritto Andrea Damante a Ignazio Moser. Un commento che lascia pochi dubbi: i due si vedranno presto per fare una sciata insieme. Del resto l’ex tentatore di Temptation Island è un grande appassionato di sci e ogni anno si concede qualche giorno di relax ad alta quota. A quanto pare quest’anno sarà in compagnia di due nuovi amici, ovvero Ignazio e Cecilia. Senza dimenticare Giulia De Lellis che, sebbene non sia avvezza a tuta e scarponi, è sempre lieta di accompagnare il fidanzato in queste avventure. Neve a parte, l’amicizia tra Damante e Moser sta diventando sempre più forte. Come la prenderà Francesco Monte? Quest’ultimo è da anni amico di Andrea e dopo un brusco litigio i due si sono riappacificati solo qualche mese fa, quando il pugliese è stato scaricato dalla sorella di Belen.

Perché Andrea Damante e Francesco Monte avevano litigato

“Tra me e Francesco c’è stato un misunderstanding di passaparola. Siamo sempre stati amici: è bastata mezza telefonata per chiarirsi. Lui è un bravissimo ragazzo” aveva spiegato Andrea Damante proprio a noi di Gossipetv. Questo rapporto resterà in piedi nonostante la nuova amicizia con Ignazio Moser? Chi vivrà, vedrà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.