Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante: il gossip che fa tremare Giulia De Lellis

damante e giuliaAndrea Damante e Giulia De Lellis: il gossip dopo il Grande Fratello Vip

AGGIORNAMENTO: Giulia De Lellis ha replicato all’ultimo gossip su Andrea Damante su Instagram Stories. “Ritenta sarai più fortunato” è la scritta che l’ex corteggiatrice ha apposto sulla pagina del settimanale Chi che riportava il pettegolezzo, ribadendo che con il fidanzato fila tutto liscio. Una risposta che ha fatto subito gioire tutti i fan Damellis.

L’ultimo gossip su Andrea Damante non farà piacere a Giulia De Lellis. Il motivo? A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe di nuovo riavvicinato ad Asia Nuccetelli nel corso della finale del Grande Fratello Vip. “Durante le prove del ballo d’inizio puntata della finalissima, Andrea Damante non ha mai perso di vista Antonella Mosetti e Asia. Ha ballato accanto alla più esperta Antonella con le mani che si sfioravano (per esigenza di scena, dice lui) e, nelle pause, i suoi discorsi e le sue chiacchiere erano rivolte tutte ad Asia” fa sapere il settimanale Chi. Ma non finisce qui.

Andrea Damante di nuovo vicino ad Asia Nuccetelli: e Giulia De Lellis?

“Selfie insieme e poi chiacchiere lontano dagli altri, in modo privato e intimo. Molto intimo. Soprattutto lontano da Giulia De Lellis, gelosissima fidanzata dell’ex tronista” si legge ancora sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, tra l’altro opinionista del reality show. Insomma, uno scoop inaspettato soprattutto per via del putiferio accaduto al Grande Fratello Vip tra Giulia e Asia Nuccetelli proprio per colpa di Damante. Come succederà dopo questo piccante pettegolezzo? Terminato il programma, la coppia formata da Andrea e Giulia è apparsa più unita che mai tanto che i due hanno già parlato di matrimonio e figli: il futuro è ora a rischio? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top