Connect with us

Gossip

Andrea Damante, il fan d’eccezione che non t’aspetti: il gesto di Ignazio Moser

Andrea Ignazio soleAndrea Damante, il fan d’eccezione inaspettato: il gesto di Ignazio Moser per il deejay

Andrea Damante spopola, saltando tra una discoteca e l’altra lungo il Bel Paese. La sua ‘Follow My Pamp’ è ormai un tormentone, cantato e ballato un po’ ovunque, addirittura nelle scuole (i video pubblicati da Andrea lo certificano). Tra i tanti fan del deejay veronese, ne è sbucato uno d’eccezione: Ignazio Moser. Il bel ciclista trentino, salito alla ribalta al Grande Fratello Vip per la tresca con la caliente Cecilia Rodriguez, pare che abbia subito l’influsso dei Damellis (anche perché nella Casa ha stretto una bella amicizia con Giulia). Così, appena uscito dal reality si è messo ‘sulle tracce’ di Damante, diventando un suo fan, come testimonia l’ultima Instagram Stories postata dallo sportivo. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Ignazio Moser, fan di Andrea Damante: lo sportivo stregato dai Damellis

Un’auto, una bella combriccola di amici capeggiata da Ignazio Moser e la Follow My Pamp di Andrea Damante: l’allegria e il movimento è assicurato. Il figlio della leggenda del ciclismo, nelle ultime ore, ha fatto apparire il video poco fa descritto tra le sue Instagram Stories. Un gesto che senza dubbio farà piacere al deejay veronese, che da oggi potrà vantare tra i suoi seguaci un fan d’eccezione in più. A quanto pare, il giovane ciclista è rimasto ‘stregato’ dai Damellis nella Casa del Grande Fratello Vip. Così, una volta uscito dal reality, oltre ad essersi tuffato in libertà tra le braccia di Cecilia Rodriguez, ha pure dato un’occhiata al curriculum musicale del fidanzato di Giulia, trovandolo assai interessante.

Damante e Giulia, Cecilia e Ignazio: l’amore giovane trionfa al GF Vip

Due giovani amori, due giovani coppie, due storie da GF Vip: senza dubbio Andrea e Giulia e Cecilia e Ignazio hanno aiutato la seconda edizione del GF Vip a decollare, alimentando la curiosità attorno al reality. Il primo è un amore solido, lungo ormai 18 mesi, che ha fatto sognare e sta ancora facendo sognare migliaia di fan (Le bimbe di Giulia non vi dicono niente?). Il secondo è un rapporto appena sbocciato che si porta dietro le polemiche del caso, visto che è nato sotto i riflettori e a scapito di un’altra avventura sentimentale, quella il cui protagonista era Francesco Monte… Ma quel che conta è che ci sia ‘Love is in the air’, come cantava qualche giorno fa Giulietta De Lellis alla sua cara amica Ivana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top